ma la pancia?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom ago 29, 2010 12:43 am

Robebè ha scritto:mo me devo ammazzà pure di addominali
no perché?
la donna con un po di pancetta è decisamente più femminile, se poi si pensa al fatto che in quel piccolo, piccolissimo rigonfiamento si è tenuto per nove mesi la propria creatura, quasi la si ama, quella pancetta.
sapete perché le modelle sono piatte? perché altrimenti i vestiti dovrebbero farglieli su misura ed invece devono essere come i manichini, informi anonimi interscambiabili, quelle che invece sfilano nelle grandi sartorie, anno forme più morbide, per valorizzare l'abito e darne un'immagine di portabilità.
non parlo del sovrappeso eccessivo che porta a ritrovarsi con le classiche malattie del ricambio, parlo di quella morbidezza esaltata anche dai grandi pittori, che danno un valore aggiunto alla bellezza femminile.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ago 29, 2010 11:26 am

io credo roby che non sarai mai più come prima, ma non lo saresti stata neppure senza leda: il tempo che passa trasforma il corpo e l'anima e non è realistico pensare di rimanere immutati.

la cosa da comprendere davvero è che i mutamenti corporei non influenzano quelli interiori (se noi non lo consentiamo) ma è piuttosto il contrario.

quindi non bisognerebbe (in un ottica di salute mentale) temere pancia cosce seno che aumentano o diminuiscono, non più di quanto si possa temere che un albero in autunno perda le foglie o che metta le gemme a fine inverno.

è il corso della natura, in cui l'uomo si inscrive e non può esentarsi, pena appunto un esistenza trascorsa a combattere contro i fantasmi della propria mente (e non parlo solo di dca).

roby lo so che tu queste cose le sai, e che hai solo bisogno di sentirtele dire, leggerle e ripetele, e chi è qui ed interviene lo fa volentieri perchè aiuta te ed aiuta se stessa. tutte, nessuna esclusa.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom ago 29, 2010 12:23 pm

Io ho deciso di tenerla, la pancia, stavolta.
Mi serve a sostenere le tette.

Un abbraccio, sdrammatizziamo va'.
maaga

Messaggio da maaga » dom ago 29, 2010 12:34 pm

chiaretta_1974 ha scritto:io credo roby che non sarai mai più come prima, ma non lo saresti stata neppure senza leda: il tempo che passa trasforma il corpo e l'anima e non è realistico pensare di rimanere immutati.

la cosa da comprendere davvero è che i mutamenti corporei non influenzano quelli interiori (se noi non lo consentiamo) ma è piuttosto il contrario.

quindi non bisognerebbe (in un ottica di salute mentale) temere pancia cosce seno che aumentano o diminuiscono, non più di quanto si possa temere che un albero in autunno perda le foglie o che metta le gemme a fine inverno.

è il corso della natura, in cui l'uomo si inscrive e non può esentarsi, pena appunto un esistenza trascorsa a combattere contro i fantasmi della propria mente (e non parlo solo di dca).

roby lo so che tu queste cose le sai, e che hai solo bisogno di sentirtele dire, leggerle e ripetele, e chi è qui ed interviene lo fa volentieri perchè aiuta te ed aiuta se stessa. tutte, nessuna esclusa.
:ok:
Lupina ha scritto:Io ho deciso di tenerla, la pancia, stavolta.
Mi serve a sostenere le tette.

Un abbraccio, sdrammatizziamo va'.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: c'è sempre una motivazione positiva ad ogni cosa :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom ago 29, 2010 2:53 pm

.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom ago 29, 2010 3:25 pm

chiaretta_1974 ha scritto:quindi non bisognerebbe (in un ottica di salute mentale) temere pancia cosce seno che aumentano o diminuiscono, non più di quanto si possa temere che un albero in autunno perda le foglie o che metta le gemme a fine inverno.
bellissimo e poetico, oltre che verissimo...
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom ago 29, 2010 5:23 pm

Sheireh ha scritto:Ogni donna è a sé anche in questo.

Io la pancetta molla ce l'ho tuttora, è l'unica cosa che mi è rimasta dopo un anno e mezzo. Non c'è più ciccia (sono tornata al mio peso iniziale dopo circa un anno), ma la pelle è flaccida e fa il rotolino mollo.
anch io uguale uguale
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ago 29, 2010 9:17 pm

Azur ha scritto:bellissimo e poetico, oltre che verissimo...

da quando mi sento un mammifero inscritto nella storia biologica dell'universo, sto di un bene..per molte cose... :ok:
Rispondi