ma la pancia?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 28, 2010 2:22 pm

è molto soggettivo, so che non avrò più le tette di una volta o la pancia come prima. almeno su questo sono serena anche se mi "manco" un po'


Shanty

Messaggio da Shanty » sab ago 28, 2010 2:34 pm

io la pancia l'ho persa subito, ma sono sempre stata molto piatta di pancia (io ingrasso soprattutto nelle cosce :\ ). Comunque durante l'allattamento l'unica cosa grossa che mi era rimasta era il seno.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » sab ago 28, 2010 2:55 pm

Shanty ha scritto:io la pancia l'ho persa subito, ma sono sempre stata molto piatta di pancia (io ingrasso soprattutto nelle cosce :\ ). Comunque durante l'allattamento l'unica cosa grossa che mi era rimasta era il seno.
e beata te!!! :sticazzi:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ago 28, 2010 3:02 pm

Jersey ha scritto:Io ho partorito 8 anni fa e ce l'ho ancora! :cisssss:
io ce l'avevo anche prima :cisssss:
nickel

la pancetta

Messaggio da nickel » sab ago 28, 2010 3:05 pm

Robebè ha scritto:ieri una ragazza mi ha detto che la panzetta post parto sparisce dopo che si termina l'allattamento...la vostra esperienza?
ciao
io ho partorito da cinque mesi e sto ancora allattando
sono tornata il peso iniziale 45 kg e la pancia è sparita da due mesi..non faccio sport sono pigra..
dipende forse dall'elasticità dei tessuti a volte ci vuole un po più di tempo..pazienta ancora un pò...
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 28, 2010 3:27 pm

Shanty ha scritto:io la pancia l'ho persa subito, ma sono sempre stata molto piatta di pancia (io ingrasso soprattutto nelle cosce :\ ). Comunque durante l'allattamento l'unica cosa grossa che mi era rimasta era il seno.
la mia era strapiatta...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab ago 28, 2010 4:53 pm

Ho allattato poco e non faccio gran testo, però la pancia era tornata piatta già dopo un paio di mesi, nonostante il cesareo. Ma il fisico non è quello di prima, e giustamente... si sono arrotondati i fianchi (le ossa del bacino, proprio, si sono "allargate"), si è appesantito il seno (anche se misero è rimasto).
La cosa della pancera non l'ho mai capita, c'era chi mi diceva di usarla assolutamente altrimenti sarebbe rimasta la pancia flaccida e chi diceva di non usarla assolutamente altrimenti sarebbe rimasta la pancia flaccida... boh. Io l'ho usata, i primi tempi mi aiutava parecchio nei movimenti, senza la ferita mi faceva troppo male.
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab ago 28, 2010 5:01 pm

io non ero miss italia nemmeno prima e poi non ho mai fatto caso all'esteriorità anche se tutti mi facevano complimenti per il fisico. quindi non ho sofferto della pancetta rimasta e non ne soffrirò nemmeno stavolta...però una cosa l'ho notata e questo dimostra che siamo tutte diverse. la pancia era sparita subito nonostante il cesareo ed è tornata quando ho finito di allattare. Forse dipende dal fatto che allattando bruciamo molto di più. boh.
Rispondi