Neo

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Gwen

Neo

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 8:51 am

La nana mi ha ehm....scoperchiato un neo di quelli rialzati, ora è staccato per tre quarti :cry:
io non ve la dico l'impressione che mi ha fatto, il dolore e il sangue :cry:

ora sono medicata e incerottata ma sto pensando di andare a farmi dare una controllatina, per capire se lasciarlo rimarginare oppure toglierlo.

Vi è mai capitato?
Ho fatto la visita per il controllo nei pochi mesi fa quello di per sè era innocuo ma mi pareva che una volta danneggiati i nei vadano tolti...... :mumble:


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun ago 23, 2010 9:09 am

Io ne ho uno simile sotto l'orecchio destro, quando vado dal parrucchiere ogni tanto succede che col rasoio me lo prendano.
Un po di sangue, un po di dolore, qualche imprecazione, qualche minaccia di morte ma tutto finisce lì (e lo dico SEMPRE di stare attenti al neo!)

Staccarlo per 3/4 però non mi è mai successo, per sicurezza io andrei a farmi dare una controllatina dal dottore
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 9:10 am

France ha scritto:Io ne ho uno simile sotto l'orecchio destro, quando vado dal parrucchiere ogni tanto succede che col rasoio me lo prendano.
Un po di sangue, un po di dolore, qualche imprecazione, qualche minaccia di morte ma tutto finisce lì (e lo dico SEMPRE di stare attenti al neo!)

Staccarlo per 3/4 però non mi è mai successo, per sicurezza io andrei a farmi dare una controllatina dal dottore
Sì infatti sto chiamando il centro dermatologico....che palle....
Rispondi