Buchi alle orecchie

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ago 20, 2010 10:31 am

Bru ha scritto:Il metodo è sempre quello, io ne ho 3 per orecchio 2 dei quali fatti da adulta, non è un dolore insopportabile, finchè resti sul lobo. Sulla cartilagine fà piuttosto male ma è cmq sopportabile.
Io ne ho 5 da una parte e 3 dall'altra. Me ne sono rimasti aperti solo 4, agli altri è successo come a gwen, l'orecchino entra non esce dal dietro.

Uno è in alto sulla cartilagine...non ho sentito malissimo. Mi ha fatto più male quello al naso.


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ago 20, 2010 11:42 am

Elena. ha scritto:Io ne ho 5 da una parte e 3 dall'altra. Me ne sono rimasti aperti solo 4, agli altri è successo come a gwen, l'orecchino entra non esce dal dietro.

Uno è in alto sulla cartilagine...non ho sentito malissimo. Mi ha fatto più male quello al naso.
Ah vabbè ma tu sei uno scolapasta allora :cisssss:
Quello al naso non lo prendo manco in considerazione, penso faccia un male boia, non lo farei mai (anche perchè non ho un naso carino da metterci l'orecchino)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ago 20, 2010 12:04 pm

Bru ha scritto: Quello al naso non lo prendo manco in considerazione, penso faccia un male boia, non lo farei mai (anche perchè non ho un naso carino da metterci l'orecchino)
Sai che io manco me lo ricordo quando l'ho fatto?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ago 20, 2010 12:10 pm

vavi ha scritto:Sai che io manco me lo ricordo quando l'ho fatto?
Io credo 12 o 13 anni fa....vecchiarella sono :cry:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ago 20, 2010 12:11 pm

io ho il naso carino ma non lo farei neanche morta, una mia amica ce l'ha e mi orripila vederle il gancio che fa capolino dentro le narici, sembra un amo!
Le abmbine hanno voluto i buchi quest'estate, solo che Sara al primo se n'è pentita ed è rimasta con un buco solo ahahah gliel'ho tolto e nel giro di due settimane non ha più nulla
Nau

Messaggio da Nau » ven ago 20, 2010 12:26 pm

Bru ha scritto:Ah vabbè ma tu sei uno scolapasta allora :cisssss:
Quello al naso non lo prendo manco in considerazione, penso faccia un male boia, non lo farei mai (anche perchè non ho un naso carino da metterci l'orecchino)
Ma sai che non è vero? A me sulle orecchie ha fatto un male boia. Sul naso manco mi sono accorta, dopo 3 giorni ho tolto il brillantino e messo il cerchietto e non ho mai avuto mezzo problema.

Sulle orecchie ogni tanto provo a riaprirli, lì per lì non sento nulla ma poi mi fanno male, non so se è perché sono allergica agli orecchini. Dovrei provare con orecchini d'oro o di acciaio chirurgico.
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » ven ago 20, 2010 12:36 pm

Io di buchi alle orecchie ne ho 5 più quello al naso... e non ho sentito dolore con nessuno.
Ti siedi, ti spruzzano l'etere e con la pistola è un secondo. L'orecchino viene sparato direttamente nel buco e rimane lì fino a quando si cicatrizza.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven ago 20, 2010 12:54 pm

adesso li fanno in farmacia, giusto?
a bebè gli si sono chiusi, ha dovuto levarne uno per un ,diciamo, incidente di gioco con suo fratllo :D
adesso la porto a rifarli e magari li rifaccio pure io..
Rispondi