Borsa Furla
Borsa Furla
a giugno ho comprato una borsa furla modello agata http://it.furla.com/enfinity/FurlaEU/01 ... =OfferList, non ascoltando mio marito che da anni mi dice di non comprare Furla che è un marchio tutto fumo e niente arrosto.
Felicissima del modello a bandoliera e del colore bianco latte. La commessa mi assicura che è lavabile e mi invita a tenere lo scontrino come garanzia.
Ovviamente lo butto, ovviamente soldi buttati anche loro perché la borsa non solo si macchia solo se respiro ma non risulta lavabile per niente, né con panno umido, né immersa in acqua e sapone.
Sono seccatissima ho scritto al servizio clienti, non chiedendo un rimborso (non è nel mio stile purtroppo) ma manifestando la mia delusione.
Mio marito sostiene che proprio perché è semplicemente uno sfogo non mi risponderanno mai, vedremo, io sono per la linea morbida in tutte le cose e sono convinta che l'educazione e il garbo vinca sempre, speriamo
Felicissima del modello a bandoliera e del colore bianco latte. La commessa mi assicura che è lavabile e mi invita a tenere lo scontrino come garanzia.
Ovviamente lo butto, ovviamente soldi buttati anche loro perché la borsa non solo si macchia solo se respiro ma non risulta lavabile per niente, né con panno umido, né immersa in acqua e sapone.
Sono seccatissima ho scritto al servizio clienti, non chiedendo un rimborso (non è nel mio stile purtroppo) ma manifestando la mia delusione.
Mio marito sostiene che proprio perché è semplicemente uno sfogo non mi risponderanno mai, vedremo, io sono per la linea morbida in tutte le cose e sono convinta che l'educazione e il garbo vinca sempre, speriamo
è chiaro: qualsiasi cosa porti il nome agata è indice di scarsa affidabilità e mancanza di garanzia.
e pensa che io non posso rimandare indietro il mio articolo.
p.s. per una maggior comprensione del mio intervento, leggere la mia firma.
a parte gli scherzi, il tuo disappunto è comprensibile e il modo in cui ti sei rivolta la servizio clienti è molto "onesto".
e pensa che io non posso rimandare indietro il mio articolo.
p.s. per una maggior comprensione del mio intervento, leggere la mia firma.
a parte gli scherzi, il tuo disappunto è comprensibile e il modo in cui ti sei rivolta la servizio clienti è molto "onesto".
Io ho avuto diverse borse Furla, le ho rivendute ancora come nuove solo perché mi avevano un po' stufata.
La pelle è delicata, soprattutto quella un po' porosa di certi modelli.
Per come la vedo io, è la venditrice ad averti un po' imbrogliata per vendere un articolo delicato in un colore sporchevolissimo.
La pelle è delicata, soprattutto quella un po' porosa di certi modelli.
Per come la vedo io, è la venditrice ad averti un po' imbrogliata per vendere un articolo delicato in un colore sporchevolissimo.