la borsa dei miei sogni

Moda, tendenze e bellezza
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » gio ago 19, 2010 10:45 am

Ricordo un negozietto a S. Lorenzo. Facevano borse di cuoio bellissime. Purtroppo ti parlo di anni fa!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 19, 2010 4:51 pm

A me non dispiace, ne ho una in cuoio della Timberland, unica pecca che si segna parecchio e restano dei graffi antiestetici....
Robebè

Messaggio da Robebè » gio ago 19, 2010 5:00 pm

Daria4ever ha scritto:A me non dispiace, ne ho una in cuoio della Timberland, unica pecca che si segna parecchio e restano dei graffi antiestetici....
ma i segni la impreziosiscono;-)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio ago 19, 2010 5:12 pm

io ho un Herry&Martins in cuoio, abbastanza simile anche se + bombata (con la pettorina davanti ma è tipo bauletto di lato)
l'ho comprata anni fa (prima di sposarmi, mi sa che era il 97-98), pagata un fottio (oltre al cuoio e alla lavorazione artigianale c'era anche la griffe di cui non mi fregava niente ma quel modello lo facevano solo loro), è ancora perfetta (si è ovviamente un po' scurita e graffiata, alias vissuta, ma è perfetta), solo che m'ha stufato
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ago 19, 2010 5:19 pm

Robebè ha scritto:ma conoscete negozi italiani che la vendono magari on line?
secondo me è un modello che potresti trovare in quelle botteghe di artigiani del cuoio,ce ne sono dalle tue parti?
al limite se non ce l'ha gliela potresti far fare dandogli la foto ..
Robebè

Messaggio da Robebè » ven ago 20, 2010 8:31 am

domanda c'è qualcuna di voi che ha una di quelle coi fiorellini impressi e che vorrebbe liberarsene? gliela compro
Robebè

Messaggio da Robebè » ven ago 20, 2010 8:35 am

claudia ha scritto:Ho trovato questo:

http://stores.ebay.it/La-Catana-di-Vannicola-Franco

La mia la comprai a Roma a via del Vantaggio ma più di 30 anni fa.
Quella (accidenti) non so più che fine abbia fatto ma dovrei avere ancora quella che mi regalò mia cognata (era la sua)
grazie per il link :bacio:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ago 25, 2010 10:07 am

allora? nessuna vuole liberarsi della mitica borsa con i fiorellini impressi? :ola:
Rispondi