doccia nasale

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
violazzurrina

doccia nasale

Messaggio da violazzurrina » mar ago 17, 2010 10:13 am

Ciao
metto qui questo post perché non riesco a trovare la vecchia sezione delle mamme acciaccate.

Chi di voi usa la doccia nasale? Quella che si attacca all'apparecchio per aerosol.
Ho letto diverse pagine internet e sembra ottima per rimuovere tutto ciò che sta su nel naso e che spesso e volentieri scende solo da retronaso e non dal naso.

Aspetto testimonianze prima di acquistare :ok:


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mar ago 17, 2010 10:15 am

Non ho idea di come sia l'apparecchio che si usa a casa, ma io quando andavo alla terme facevo le docce nasali e sono una bomba, funzionano benissimo.
Però, ripeto, dell'apparecchio che si attacca all'aerosol non ne o nulla, mi spiace.
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar ago 17, 2010 10:19 am

ecco un link:

http://www.picindolor.com/Prodotti/tabi ... fault.aspx

VERO - anche io sono stata alle terme anni fa e mi ricordo di un tubo da mettere nel naso che faceva entrare acqua da un lato e uscire dall'altro. Tu hai fatto questo alle terme ?

Quella che ho linkato io è diversa, cioè sembra che spruzza acqua micronizzata nel naso. Ormai devo trovare qualcosa da usare a casa tutto l'anno.
Bi-brina8
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 50
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:11 pm

Messaggio da Bi-brina8 » mar ago 17, 2010 10:28 am

Vero79 ha scritto:Non ho idea di come sia l'apparecchio che si usa a casa, ma io quando andavo alla terme facevo le docce nasali e sono una bomba, funzionano benissimo.
Però, ripeto, dell'apparecchio che si attacca all'aerosol non ne o nulla, mi spiace.


Anche io quando vado alle terme le facevo e confermo che sono "miracolose"!!!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mar ago 17, 2010 10:50 am

Io alle terme facevo quelle micronizzate, dovevo attaccare una sorta di imbuto di plastica al tubo dell'acqua. Per anni non ho più avuto sinusiti, tant'è che ora che dovrei portare Mia alle terme stavo pensando di fare i trattamenti pure io.
Bi-brina8
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 50
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:11 pm

Messaggio da Bi-brina8 » mar ago 17, 2010 10:58 am

Vero79 la bambina portala perchè a loro fanno veramente bene e con l'occasione ne approfitti anche tu, come faccio io!ahahahahhahah
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar ago 17, 2010 11:44 am

bene mi avete convinta ! la compero ! :cisssss:
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mer set 01, 2010 9:31 am

Io ho quello che si collega all'aereosol e mi piace per due motivi: effettivamente rimuove un sacco di muco e poi non è invasivo nè traumatico come può essere il lavonase. L'ho preso per i bambini perchè era davvero una violenza fare i lavaggi.
Rispondi