Dolore forte al ginocchio

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Dolore forte al ginocchio

Messaggio da Sere83 » gio ago 12, 2010 4:06 pm

E' già la seconda volta che mi capita. Io mi addormento da un lato e le gambe non sono distesissime. Mi sveglio la notte quasi piangendo dal male perchè non riesco più a piegare la gamba, ho il ginocchio che mi fa malissimo e se provo a distenderlo è come se mi si strappasse il nervo all'interno. Questa notte per distenderlo ho fatto una faticaccia, ho dovuto mettere l'altra gamba sotto e piano piano provare. La mattina ho un pochino di dolore, l'altra volta avevo un livido, questa volta nulla.
Prima di aspettare Alessandro ero caduta sulle ginocchia e mi ero pure fatta male alla schiena, ma poi rimanendo incinta non mi ero più fatta controllare, porto ancora le cicatrici sul ginocchio.
Da chi potrei farmi vedere? Io non mi sto preoccupando, anche perchè cammino bene e non mi da problemi se non un fortissimo dolore quando mi viene. Le due volte che mi è capitato è stato di notte ma non riesco manco a svegliare mio marito perchè qualunque movimento che mi faccia muovere la gamba mi fa urlare dal male.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 4:11 pm

sarà un crampo per mancanza di potassio? tra il caldo e la gravidanza potrebbero venirne facilmente.
mangia banane e prendo del potassio in polvere per vedere se passa.
se è un crampo, per farlo passare devi piegare la gamba e non distenderla, la pieghi e con le mani afferri la caviglia e spingi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 12, 2010 4:23 pm

Ma non è la mancanza di magnesio che da i crampi? :mumble:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 12, 2010 4:53 pm

possono essere benissimo crampi, cerca di bere tanto tanto tanto. Comunque puoi farti vedere da un'ortopedico se ti continua. Sicuramente se non capirà la situazione penso che rimanderà il tutto al post parto, non penso ti farà fare raggi o risonanze magnetiche.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 5:09 pm

Sheireh ha scritto:Ma non è la mancanza di magnesio che da i crampi? :mumble:

si anche, a me però in gravidanza il gine mi consigliò le banane x via del potassio e i crampi sparirono...boh
comunque gli integratori contengono di solito l'uno e l'altro...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 5:14 pm

in realtà ho visto che i crampi possono essere originati da carenze di vario genere..http://www.laleva.cc/almanacco/crampi.html
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio ago 12, 2010 5:23 pm

Io prendo il polase, me lo aveva consigliato la ginecologa per i giramenti di testa. E il crampo mi viene solo al quel ginocchio è per quello che pensavo fosse la caduta.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 5:37 pm

allora non saprei... :mumble:
Rispondi