combattere lo stress!!!!!!

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 2:29 pm

figurati! è che comprendo bene il tuo calvario...


kida

Messaggio da kida » gio ago 12, 2010 2:31 pm

guarda non sai quanto le tue parole mi facciano bene, tutti dicono che sono io , che è colpa dello stress, che devo rilassarmi, oddio in parte è vero ma non penso che tutti questi disturbi siamo solo legati a questo!!!!!!!! almeno penso!!!!!!!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 2:37 pm

barbarab ha scritto:guarda non sai quanto le tue parole mi facciano bene, tutti dicono che sono io , che è colpa dello stress, che devo rilassarmi, oddio in parte è vero ma non penso che tutti questi disturbi siamo solo legati a questo!!!!!!!! almeno penso!!!!!!!!

di certo lo stress abbassa le difese immunitarie e agevola l'insediarsi delle malattie nell'organismo. ma se anche la causa prima di queste malattie fosse lo stress, vanno comunque curate come vere e proprie patologie quali sono.
molte volte la medicina ufficiale, povera di mezzi diagnostici e terapeurtici, relega all'ambito della psiche malattie che invece appartengono al corpo.
sai quante porte ho aperto e chiuso prima di trovare un medico che mi dicesse: lei ha questo questo e questo, non sono fissazioni. e posso curarla.
adesso dopo 2 anni non ho quasi più febbre, cammino e sono tornata a lavorare...passavo le giornate a letto.
kida

Messaggio da kida » gio ago 12, 2010 2:39 pm

cavolo che situazione!!!! la mia in confronto è rose e fiori,a settembre quando riaprono chiamo e prendo appuntamento, grazie ancora
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ago 12, 2010 2:45 pm

barbarab ha scritto:cavolo che situazione!!!! la mia in confronto è rose e fiori,a settembre quando riaprono chiamo e prendo appuntamento, grazie ancora

fammi sapere!
kida

Messaggio da kida » gio ago 12, 2010 2:50 pm

ok e grazie ancora
kida

Messaggio da kida » mar ago 31, 2010 3:43 pm

vi aggiorno sulla mia situazione, nell'attesa di andare da un omotossicologo (come consigliato da chiaretta) sono andata da una persona che fa riflessologia plantare, mi avevano detto che era molto brava, tra l'altro abita proprio nel mio paese, cavolo stò molto meglio ero molto scettica ma mi sono veramente ricreduta, devo ancora fare delle sedute, diciamo che sono circa a metà ma come dice lei il mio fisico è molto attivo e ha risposto immediatamente alla terapia, mi sento veramente rinata, in forze, tranquilla, sono stracontenta e strafelice!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola:
Mara

Messaggio da Mara » mer set 01, 2010 8:20 am

bene!!! sono molto contenta er te!! dacci notizie mi raccomando!
Rispondi