Permanente e allattamento

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Permanente e allattamento

Messaggio da nove » sab ago 07, 2010 11:35 am

Sono compatibili?

Ho deciso di farmi ricrescere i capelli.
Sono lievemente mossi e soprattutto voluminosi, per cui si domano male senza legarli. Non riesco ancora a farmi la coda e sono disordinatissimi, sembro una pazza. :tettonaesaurita:
Non so farmi la piega da sola, con phon e spazzola sono negata. L'unica soluzione (a parte il parrucchiere ogni settimana, che è decisamente escluso!) è mettersi una passata, con quella va meglio, ma al lavoro non la porto perché devo tenere le cuffie del telefono e mi dà fastidio.

Avevo pensato di fare una leggera permanente, così rimangono in ordine nell'attesa che crescano ancora un po'. Ma sto allattando Andrea. Anche se ne prende poco, non vorrei desse problemi.
Devo cestinare l'idea?


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab ago 07, 2010 11:51 am

io mi sono permanentata un mese e mezzo fa e allatto! non ci sono problemi, tranquilla!
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » sab ago 07, 2010 11:53 am

ormai con i prodotti di oggi si possono fare trattamente senza problemi io facevo anche il colore in gravidanza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 07, 2010 12:45 pm

Non può dare assolutamente alcun problema, vai tranquilla.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ago 07, 2010 1:42 pm

nove ha scritto:Sono compatibili?

Ho deciso di farmi ricrescere i capelli.
Sono lievemente mossi e soprattutto voluminosi, per cui si domano male senza legarli. Non riesco ancora a farmi la coda e sono disordinatissimi, sembro una pazza. :tettonaesaurita:
Non so farmi la piega da sola, con phon e spazzola sono negata. L'unica soluzione (a parte il parrucchiere ogni settimana, che è decisamente escluso!) è mettersi una passata, con quella va meglio, ma al lavoro non la porto perché devo tenere le cuffie del telefono e mi dà fastidio.

Avevo pensato di fare una leggera permanente, così rimangono in ordine nell'attesa che crescano ancora un po'. Ma sto allattando Andrea. Anche se ne prende poco, non vorrei desse problemi.
Devo cestinare l'idea?
pensavo di essere l'iunica.
ho tanti capelli molto crespi e ondulati,non sono capace di usare phn e spazzola visto che diventano una massa indomabile.
avevo pensato alla stiratura,ma un amica mi ha detto che le cadevan i capelli
perchè è unatecnica aggressiva.
e la permanente :mumble:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab ago 07, 2010 1:45 pm

nanà ha scritto:pensavo di essere l'iunica.
ho tanti capelli molto crespi e ondulati,non sono capace di usare phn e spazzola visto che diventano una massa indomabile.
avevo pensato alla stiratura,ma un amica mi ha detto che le cadevan i capelli
perchè è unatecnica aggressiva.
e la permanente :mumble:

E' aggressiva anche quella, ma i miei capelli non la temono, son robusti. Anzi, ne ho troppi! Cercherò comunque di farla leggera, non amo il ricciolo eccessivo.
Liscia non mi piaccio, mi viene il viso troppo grosso.
Ok, allora quando rientra la parrucchiera dalle ferie vado!!!!!
Rispondi