parliamo di abiti da sposa??

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » sab ago 07, 2010 3:46 pm

è sempre piaciuto anche a me l'abito romantico...e per dirla tutta mi piacevano quelle mega gonna tipo stile veneziano o epoca rivoluzione francese (lady oscar m'ha fatto un brutto effetto)
però così non mi sentirei a mio agio.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab ago 07, 2010 3:48 pm

asolina ha scritto:è sempre piaciuto anche a me l'abito romantico...e per dirla tutta mi piacevano quelle mega gonna tipo stile veneziano o epoca rivoluzione francese (lady oscar m'ha fatto un brutto effetto)
però così non mi sentirei a mio agio.
in primo luogo devi stare bene con ciò che indossi, è fondamentale.
e deve rispecchiare te stessa!
alessia85

Messaggio da alessia85 » sab ago 07, 2010 7:12 pm

mi piace molto il terzo ma mi da l'impressione che bisogna avere il fisico per entrare in un corpetto cosi
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio ago 12, 2010 1:41 pm

ieri sera ne ho guardato qualche modello su un paio di siti.

questi li trovo bellissimi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 12, 2010 1:56 pm

Mi piacciono gli abiti coi corpetti stretti che si aprono verso l'alto, ma credo che sia un po' difficile riuscire a starci dentro, o no? Bisogna avere il vitino da vespa, proprio.

Io avevo comprato la maglia ad un banco del mercato rionale e la gonna in negozio, Oltre o Promod, non ricordo. Fai in fretta a fare i conti di quel poco che ho speso :cisssss: Non riuscivo a concepire di spendere troppo per un abito, sinceramente, sennò da un punto di vista teorico mi sarebbe anche piaciuto l'abito pomposo.
La gonna ce l'ho addosso anche oggi, la maglia ammetto di non averla più messa nonostante pensassi di riutilizzarla.
Smilla

Messaggio da Smilla » gio ago 12, 2010 2:00 pm

Claudina ha scritto:ieri sera ne ho guardato qualche modello su un paio di siti.

questi li trovo bellissimi.
il 3 è in vetrina in centro a Ravenna! proprio bello!


per quanto riguarda i corpetti te li fanno su misura quindi ci si sta dentro benissimo (io non sono esile (anzi sono prosperosa,) sono normalissima e nel corpetto ci entravo benissimo)
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio ago 12, 2010 2:07 pm

io lo volevo da bambola....
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio ago 12, 2010 2:12 pm

Claudina ha scritto:ieri sera ne ho guardato qualche modello su un paio di siti.

questi li trovo bellissimi.
il primo mi piace tantissimo!!!!
Sheireh ha scritto:Mi piacciono gli abiti coi corpetti stretti che si aprono verso l'alto, ma credo che sia un po' difficile riuscire a starci dentro, o no? Bisogna avere il vitino da vespa, proprio.

Io avevo comprato la maglia ad un banco del mercato rionale e la gonna in negozio, Oltre o Promod, non ricordo. Fai in fretta a fare i conti di quel poco che ho speso :cisssss: Non riuscivo a concepire di spendere troppo per un abito, sinceramente, sennò da un punto di vista teorico mi sarebbe anche piaciuto l'abito pomposo.
La gonna ce l'ho addosso anche oggi, la maglia ammetto di non averla più messa nonostante pensassi di riutilizzarla.
che bella!!!
comunque anche io mi prefisserò un budget, non voglio spendere cifre astronomiche...
mammamartina ha scritto:io lo volevo da bambola....
bellissima!!! :clap:
Rispondi