parliamo di abiti da sposa??

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio ago 05, 2010 3:06 pm

minù ha scritto:guarda ho sentito altre spose che hanno scelto il loro abito insieme al marito, anche a me sinceramente non dispiacerebbe...
io credo che il suo lo vedrò, anzi sicuramente lo aiuterò nella scelta perchè è un disastro con l'abbinamento dei colori (io invece sono maniacale) considera che lo chiamo arcobaleno :giggle:


Io invece adoro le sosprese! :ok:

Per il tuo caso basta che tu lo mandi a sceglierlo con qualcuno dotato di buon gusto :ehehe:


TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » gio ago 05, 2010 3:08 pm

minù ha scritto:io sono uguale! :red:
ahahahaha... siamo troppo zenzibbbbili! :cisssss:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio ago 05, 2010 10:39 pm

Io me lo sono fatta fare come quello qui sotto. però meno strascicoso:
Immagine
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 07, 2010 6:41 am

Il mio abito è stato realizzato tutto su di me dal taglio al tessuto al colore, mi sono sposata a fine ottobre e sono andata verso marzo-aprile,...le scarpe pure su misura le avevo pagate 300 euro...nei capelli niente, solo un filo di cristalli, niente gioielli, il bouquet era favoloso...devo cercare di postarvi una foto...che sogno ...

anche io sono una wedding planner mancata, ma se solo la natura mi avesse dotata in altezza avrei voluto fare la modella di abiti da sposa
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab ago 07, 2010 3:06 pm

la eli ha scritto:Io me lo sono fatta fare come quello qui sotto. però meno strascicoso:
molto bello davvero!!! lo immagino su una persona alta però (io sono una nanerottola :cry: )
Robebè ha scritto:Il mio abito è stato realizzato tutto su di me dal taglio al tessuto al colore, mi sono sposata a fine ottobre e sono andata verso marzo-aprile,...le scarpe pure su misura le avevo pagate 300 euro...nei capelli niente, solo un filo di cristalli, niente gioielli, il bouquet era favoloso...devo cercare di postarvi una foto...che sogno ...

anche io sono una wedding planner mancata, ma se solo la natura mi avesse dotata in altezza avrei voluto fare la modella di abiti da sposa
foto! foto! :happy:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab ago 07, 2010 3:14 pm

minù ha scritto:molto bello davvero!!! lo immagino su una persona alta però (io sono una nanerottola :cry: )

Se non sei molto alta scarta quelli ampi che ti " abbassano " ancora di più!
asolina

Messaggio da asolina » sab ago 07, 2010 3:34 pm

ecco, il vestito romantico bianco mi è sempre piaciuto, ma io ho bisogno di colore anche quel giorno....di comodità!
e siccome vorrò andare sicuramente fuori dagli schemi ( a meno che non sia dicembre) niente scarpe...forse forse infradito se riesco a convincere il socio che non riesce mai a mollare i suoi adorati stivali.

la nostra "divisa" matrimoniale sarà più o meno questa.
e gli ospiti saranno invitati ad adeguarsi...non voglio vedere nessuno che si tira il nodo della cravatta...voglio una giornata come altre.
Immagine
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab ago 07, 2010 3:42 pm

asolina ha scritto:ecco, il vestito romantico bianco mi è sempre piaciuto, ma io ho bisogno di colore anche quel giorno....di comodità!
e siccome vorrò andare sicuramente fuori dagli schemi ( a meno che non sia dicembre) niente scarpe...forse forse infradito se riesco a convincere il socio che non riesce mai a mollare i suoi adorati stivali.

la nostra "divisa" matrimoniale sarà più o meno questa.
e gli ospiti saranno invitati ad adeguarsi...non voglio vedere nessuno che si tira il nodo della cravatta...voglio una giornata come altre.
Immagine
Ammappa! io non ce la farei....adoravo lo stile principessa, e l'ho ottenuto!
Rispondi