parliamo di abiti da sposa??

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » mer ago 04, 2010 3:04 pm

Io il velo non lo volevo ma poi la sarta mi ha convinto, avevo un velo un lunghissimo, troppo lungo, allora la sera prima del matrimonio l'ho tagliato.
Il velo corto non mi piace proprio, infatti il mio era attaccato all'attacatura dei capelli sopra il collo, ma appena finita la cerimonia fuori dalla chiesa l'ho tolto subito.
Avevo i guanti in raso bianchi "prestati" e in testa avevo delle mollettine con delle perline, scarpe bianche con tacchi allucinanti tant'è che ho girato scalza per la maggior parte del tempo.
Le scarpe poi le ho fatte tingere di blu.


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio ago 05, 2010 1:44 pm

io adoro gli abiti da sposa,mi piacerebbe risposarmi solo per poter rifare tutta la trafila ;)

comunque il mio lo avevo scelto 6 mesi prima del matrimonio.
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » gio ago 05, 2010 1:49 pm

Elena. ha scritto:Immagine Immagine
Immagine

Questi?
Belli!!! Soprattutto il primo :ok:
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » gio ago 05, 2010 1:55 pm

minù ha scritto:oh ragazze mi sto emozionando a parlare del matrimonio!
sono un disastro, mi commuovo al pensiero... sarò una fontana quel giorno ImmagineAIUTOOO!!!
Pensa che io al matrimonio di una ex collega ho iniziato a piangere appena lei è entrate in chiesa ed è partita la marcia nuziale... che disastro!
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » gio ago 05, 2010 1:56 pm

Clac27 ha scritto:questo è fantastico, semplice e di classe!
Vero... questo è il più bello di quelli che sono stati postati.
Proprio il mio genere! :)
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio ago 05, 2010 1:58 pm

Moglie ci ha messo una mezz'oretta.

All'inizio voleva portarmi con lei a sceglierlo, a me non pareva il caso ma dato che insisteva siamo andati, con noi c'era anche sua cugina.

Sua cugina (che adoro) ha convinto moglie a scegliere il vestito senza di me proprio di fronte al negozio, così io ho girato per Torino a piedi come uno scemo finché scelta non è stata fatta...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio ago 05, 2010 2:58 pm

France ha scritto:Moglie ci ha messo una mezz'oretta.

All'inizio voleva portarmi con lei a sceglierlo, a me non pareva il caso ma dato che insisteva siamo andati, con noi c'era anche sua cugina.

Sua cugina (che adoro) ha convinto moglie a scegliere il vestito senza di me proprio di fronte al negozio, così io ho girato per Torino a piedi come uno scemo finché scelta non è stata fatta...
guarda ho sentito altre spose che hanno scelto il loro abito insieme al marito, anche a me sinceramente non dispiacerebbe...
io credo che il suo lo vedrò, anzi sicuramente lo aiuterò nella scelta perchè è un disastro con l'abbinamento dei colori (io invece sono maniacale) considera che lo chiamo arcobaleno :giggle:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio ago 05, 2010 2:58 pm

TitaLara ha scritto:Pensa che io al matrimonio di una ex collega ho iniziato a piangere appena lei è entrate in chiesa ed è partita la marcia nuziale... che disastro!
io sono uguale! :red:
Rispondi