lo smalto scheggiato

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer ago 04, 2010 5:12 pm

Kyuubi ha scritto:Purtroppo anche io riesco ad andare avanti anche due giorni con lo smalto scheggiato o consumato, maledetta pigrizia... :frusta:

Se c'è invece una cosa che non sopporto e davanti alla quale non perdo tempo, è un'unghia che si rompe... a quel punto, le taglio tutte, subito.

Non sopporto vedere mani con 9 unghie lunghissima e una miseramente decapitata... :ehhh:
paro paro anche io pure i puntini di sospensione :cisssss:


katialuca

Messaggio da katialuca » mer ago 04, 2010 5:18 pm

Ritocco subito, scheggiato proprio non lo posso sopportare!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun ago 09, 2010 5:04 pm

mmh...pure io odio gli smalti scuri tutti scheggiati

inizio a grattarli con l'unghia per il nervoso

al mare poi non li porto mai scuri, perchè si corrode e si rovina e nn resisto
mi viene da nascondere i piedi :red:
al max chiaro, ma solo sui piedi perchè sulle mani non ce la posso fare

le unghie decapitate...lì discorso diverso
io tento sempre di salvarle perchè le mangiavo fino a pochi mesi fa (con intervalli più o meno lunghi) e ho paura di ricaderci

però se proprio una stona oltremodo le taglio tutte cercando di mantenere comnuqe un pizzico di lunghezza per ingannare occhio e cervello della sottoscritta :occhiodibue:
moon373

Messaggio da moon373 » lun ago 09, 2010 5:49 pm

E' una cosa che non mi piace!
Poi a me lo smalto piace rosso scuro, per cui appena si scheggia un po' lo tolgo del tutto!
Se vedo qualcuna che lo ha scheggiato non è però che mi faccia troppi problemi: probabilmente non ha tempo, o non lo considera così importante, certo se è così abitualmente (conosco persone che lo mettono e aspettano che vada via completamente da solo) mi da un senso di trascuratezza............
Magari in quei casi opterei per uno smalto trasparente!
Robebè

Messaggio da Robebè » lun ago 09, 2010 11:09 pm

odio lo smalto rovinato, se scuro poi inorridisco,piuttosto niente e se non ho tempo lo tolgo meglio uno smalto trasparente se si è pigre o sia tempo zero almeno se si consuma non si nota...oppure una bella ricostruzione che dura


ps nemmeno io ho isitinti omicidi verso chi trascura lo smalto, però è proprio inguardabile
Musci

Messaggio da Musci » mar ago 10, 2010 9:59 am

io ho risolto il problema:
NON LO METTO !! Al massimo se mi viene voglia, prediligo quelli trasparenti... hihihihi
SONO PIGRAAAAAA e NON C'HO VOGLIAAAA
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar ago 10, 2010 10:28 am

Io raramente metto smalti scuri,prediligo i rosa tenui e quelli trasparenti.

Ma quando "oso" e mi accorgo che lo smalto si è scheggiato,se sono in giro senza acetone,vengo presa da raptus e stacco via tutto coi denti.

Nemmeno io ho istinti omicidi verso chi ce l'ha scheggiato però mi sa proprio di sciatto e non lo sopporto.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar ago 10, 2010 10:31 am

Anche a me non piace, non è logico.
anch'io mi faccio la french da sola e se solo un unghia non è a posto tolgo e rimetto.
Rispondi