Ok, ho deciso

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun ago 02, 2010 5:27 pm

io mi ceretto da quando avevo 11 anni ma oggi ringrazio anche S.Silk epil che con sto caldo mi crescono i peli come fossero piante rampicanti e oggi mi son data una sfoltita per arrivare alla ceretta del 14!


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar ago 03, 2010 12:01 am

ceretta da quando avevo 12 anni...e allora era quella bollente marroncina che si faceva indurire sulla pelle e poi si tirava via con i pelazzi :sick: quella sì che faceva male!! questa con le strisce invece non mi fa tanto male, certo qualche punto, ma è sopportabile, inoltre dopo tanti anni i peli sono indeboliti e meno folti, addirittura in alcuni punti non ne ho più!!
provato il silk epil 3 volte: avrò tirato ogni volta 2 peli piangendo e l'ho regalato a mia madre. con il rasoio, sotto la doccia, è una comodità infinita, e anche economico, ma i peli poi crescono che hanno la punta tagliata, sembrano più grossi, fanno prurito, e cmq ogni 2 giorni li devo fare. quindi estetista per gambe, cosce, inquine, ascelle e per 20 gg non ci penso. una seduta dura 40 minuti.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar ago 03, 2010 12:21 am

Se avessi tempo, sinceramente, mi farei la ceretta. Ho lo scaldacera, solo che ho bisogno di una mano per il retrocoscia, perchè da sola non ci arrivo. Voi che la fate da sole, come ci riuscite?!?!
A me comunque l'effetto pulito dura un paio di settimane, e si che ho pochissimi peli!
Comunque se sono di fretta, uso il rasoio, altrimenti il silkepil.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar ago 03, 2010 1:28 am

leylia ha scritto:Se avessi tempo, sinceramente, mi farei la ceretta. Ho lo scaldacera, solo che ho bisogno di una mano per il retrocoscia, perchè da sola non ci arrivo. Voi che la fate da sole, come ci riuscite?!?!
A me comunque l'effetto pulito dura un paio di settimane, e si che ho pochissimi peli!
Comunque se sono di fretta, uso il rasoio, altrimenti il silkepil.
un tempo me la facevo da sola e in effetti erano numeri da contorsionista e ci mettevo 3 ore a fare braccia e gambe, no no decisamente meglio l'estetista
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 03, 2010 7:36 am

Io faccio tutta la gamba, coscia e inguine :cry: compresi.
Tempo....boh, a me la fanno in due (proprio sadica la cosa, una strappa da una parte e una dall'altra) e più di 20 minuti non ci mettono, in genere mezz'ora pure fosse una sola.

Ti dico solo che alla ceretta all'inguine io preferisco il dolore del tatuaggio.
Ma io sono sensibilina, le altre non fanno come me, e poi considera che una parte fa più male dell'altra.
Ma si sopporta comunque eh, il punto terribile, ma dura pochi secondi è la parte più interna dell'inguine.

Il risultato dovrebbe durare almeno due settimane, poi ti si fa un pò di ricrescita e dopo una settimana vai a rifarla quindi in totale tipo la rifai ogni tre settimane.
Ma dipende dal pelo e da come te la fanno.

Comunque se sarai costante la ceretta te li rende più morbidi e meno numerosi.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar ago 03, 2010 8:56 am

a me fa male di più la parte destra!
e poi prerosse è da evitare si è sempre più sensibili e fa più male
sunshine

Messaggio da sunshine » mar ago 03, 2010 10:01 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Uso l'epilatore soprattutto d'estate, ogni tanto d'inverno faccio la ceretta. Comunque, se non sei abituata, all'inizio l'epilatore (almeno a me) fa un male cane, poi se resisti ti abitui e non senti piu' niente.
Strano ma vero, con l'epilatore riesco a farmi anche le ascelle (con la testina apposta), pure quelle si sono anestetizzate. Mentre invece l'inguine assolutamente no, solo ceretta o se sono di fretta rasoio, pero' poi con quest'ultimo quando i peli ricrescono mi danno parecchio fastidio, pizzica tutto.
ho le lacrime agli occhi, mamma mia........
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 03, 2010 10:09 am

io le ascelle le faccio con il rasoio. Pazienza se devo darci una ripassatina un giorno sì e uno no.
Mica per altro, ma ho paura di irritare quella zona, è piena di ghiandole.

Invece non ho mai fatto i baffi (che non ho) nè la peluria delle braccia, che è pochissima e chiarissima.
Ma mie amiche che se la sono fatta ora si pentono, perchè se tocchi la peluria, solo perchè c'è anche se non si vede un granchè poi ti ricresce molto di più.
Rispondi