Ok, ho deciso

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » lun ago 02, 2010 2:46 pm

ilfo ha scritto:però io so che la ceretta fa incarnire i peli, è vero?
mia sorella e una sua amica che se la fanno tutti i mesi son piene di peli incarniti.
Secondo me dipende da chi fa la ceretta, io da un estetista non ci vado più appunto perchè si incarnivano i peli, dove vado ora non è mai successo (finora)!!!


asolina

Messaggio da asolina » lun ago 02, 2010 2:47 pm

ilfo ha scritto:però io so che la ceretta fa incarnire i peli, è vero?
mia sorella e una sua amica che se la fanno tutti i mesi son piene di peli incarniti.
dovrebbero eseguire l'esfolliazione?? (scusassero l'ignoranza)è una sorta di massaggio che dovrebbe prevenire l'incarnazione del pelo....gulp!

ma quanto mi piace la rasoiataImmagine
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ago 02, 2010 2:48 pm

Caterina, Sheireh vi faccio compagnia! anch'io mai fatto la ceretta e di anni ne ho 33
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ago 02, 2010 2:49 pm

la mia nuova fantastica estetista ci mette 30mn, è velocissima, io so' coscia lunga
non fa male, può dare fastidio lì per lì
ma ti lascia liscia liscia

a me dura 20 giorni, poi ziano a vedersi da vicino
ma io so' maniaca, al minimo pelo urlo "orrore!"
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun ago 02, 2010 2:49 pm

Sheireh ha scritto:Nemmeno io mai fatta.

Ma poi tra una ceretta e l'altra i peli devono ben ricrescere per poterli strappare, no? Non è una scocciatura? Con il rasoio almeno li hai SEMPRE tagliati, con la ceretta avrai un po' di giorni con i peli che spuntano, o sbaglio?
Vero!!! Per questo io comunque preferisco l'epilatore alla ceretta. Almeno si puo' essere sempre in ordine.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun ago 02, 2010 2:51 pm

Mi state facendo passare la voglia, è ufficiale ahahahahah!
sunshine

Messaggio da sunshine » lun ago 02, 2010 2:52 pm

Sheireh ha scritto:Nemmeno io mai fatta.

Ma poi tra una ceretta e l'altra i peli devono ben ricrescere per poterli strappare, no? Non è una scocciatura? Con il rasoio almeno li hai SEMPRE tagliati, con la ceretta avrai un po' di giorni con i peli che spuntano, o sbaglio?
Questo sì, se sono corti non strappi niente.
Quando io usavo la lametta ricrescevano più duri e soprattutto sull'inguine e braccia quando ricrescevano avevo un prurito pazzesco.
Con la ceretta sono più sottili, almeno questa è la mia impressione
sunshine

Messaggio da sunshine » lun ago 02, 2010 2:54 pm

caterina ha scritto:Mi state facendo passare la voglia, è ufficiale ahahahahah!
Ma tu prova uno strappo, se vedi che non resisti al male fai come hai sempre fatto, anche se non fai la ceretta va bene uguale!!!
Rispondi