Rasoio...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Rasoio...

Messaggio da Elena. » ven lug 30, 2010 7:19 pm

Immagine

Ho comprato questo rasoio.
Da un alto ha la lametta che si può sostituire, a me non interessa perchè tanto faccio la ceretta, ma dall'altro lato è un mini rasoio elettrico a batteria con tre regolazioni.

Mio marito è felicissimo perchè almeno non userò più il suo taglia capelli :cisssss:

Costa circa 8 euro


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven lug 30, 2010 7:45 pm

anche io ce l'ho e lo uso per tutto perchè io vado di solo rasoio da più di 20 anni :)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven lug 30, 2010 7:49 pm

mmmhhhh, carino
se lo trovo domani lo compro
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven lug 30, 2010 7:49 pm

io non lo tocco da più di 8 anni mi sa....
altrimenti sarei una foresta :frusta: :frusta::angry:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven lug 30, 2010 8:02 pm

Loriangel ha scritto:io non lo tocco da più di 8 anni mi sa....
altrimenti sarei una foresta :frusta: :frusta::angry:
eh eh pure io mai usato,pena diventare tipo Babbo Carmelo.Tremate eh? :ihih:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven lug 30, 2010 8:02 pm

Loriangel ha scritto:io non lo tocco da più di 8 anni mi sa....
altrimenti sarei una foresta :frusta: :frusta::angry:
Ma veramente è un po' una leggenda questa che i peli aumentano, se tu tagli il pelo come può nascere un nuovo bulbo pilifero? Chiaramente però quando cresce la punta è più dura e scura per riuscire a bucare la pelle quindi l'impressione è quella di avere dei tronchi più che dei peli ma quando poi crescono rimangono morbidi e chiari o scuri come si hanno, te lo garantisco perchè da 20 anni mi depilo così' e i peli non sono nè aumentati nè scuriti ma ovviamente quando crescono non sono belli da vedere....

basta non farli crescere, ogni due o tre giorni vado di rasoio sotto la doccia, semplice economico e indolore!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven lug 30, 2010 8:06 pm

Solange ha scritto:Ma veramente è un po' una leggenda questa che i peli aumentano, se tu tagli il pelo come può nascere un nuovo bulbo pilifero? Chiaramente però quando cresce la punta è più dura e scura per riuscire a bucare la pelle quindi l'impressione è quella di avere dei tronchi più che dei peli ma quando poi crescono rimangono morbidi e chiari o scuri come si hanno, te lo garantisco perchè da 20 anni mi depilo così' e i peli non sono nè aumentati nè scuriti ma ovviamente quando crescono non sono belli da vedere....

basta non farli crescere, ogni due o tre giorni vado di rasoio sotto la doccia, semplice economico e indolore!
anche io confermo ciò che dice solange! uso da sempre il rasoio..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven lug 30, 2010 8:08 pm

Solange ha scritto:Ma veramente è un po' una leggenda questa che i peli aumentano, se tu tagli il pelo come può nascere un nuovo bulbo pilifero? Chiaramente però quando cresce la punta è più dura e scura per riuscire a bucare la pelle quindi l'impressione è quella di avere dei tronchi più che dei peli ma quando poi crescono rimangono morbidi e chiari o scuri come si hanno, te lo garantisco perchè da 20 anni mi depilo così' e i peli non sono nè aumentati nè scuriti ma ovviamente quando crescono non sono belli da vedere....

basta non farli crescere, ogni due o tre giorni vado di rasoio sotto la doccia, semplice economico e indolore!
confermo.
Io la ceretta non posso usarla e idem gli epilatori.

è vero al contrario che ceretta e epilatore li indeboliscono sul lungo periodo

Il motivo per cui sembrano "tronchi" è che effetticamente sono "troncati" con il rasoio, all'inizio riprende a crescere la parte spessa (che però poi si assottiglia)
Rispondi