Rasoio...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Rasoio...

Messaggio da Elena. » ven lug 30, 2010 7:19 pm

Immagine

Ho comprato questo rasoio.
Da un alto ha la lametta che si può sostituire, a me non interessa perchè tanto faccio la ceretta, ma dall'altro lato è un mini rasoio elettrico a batteria con tre regolazioni.

Mio marito è felicissimo perchè almeno non userò più il suo taglia capelli :cisssss:

Costa circa 8 euro


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven lug 30, 2010 7:45 pm

anche io ce l'ho e lo uso per tutto perchè io vado di solo rasoio da più di 20 anni :)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven lug 30, 2010 7:49 pm

mmmhhhh, carino
se lo trovo domani lo compro
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven lug 30, 2010 7:49 pm

io non lo tocco da più di 8 anni mi sa....
altrimenti sarei una foresta :frusta: :frusta::angry:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven lug 30, 2010 8:02 pm

Loriangel ha scritto:io non lo tocco da più di 8 anni mi sa....
altrimenti sarei una foresta :frusta: :frusta::angry:
eh eh pure io mai usato,pena diventare tipo Babbo Carmelo.Tremate eh? :ihih:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven lug 30, 2010 8:02 pm

Loriangel ha scritto:io non lo tocco da più di 8 anni mi sa....
altrimenti sarei una foresta :frusta: :frusta::angry: