Rasoio...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven lug 30, 2010 8:11 pm

lenina ha scritto:
Il motivo per cui sembrano "tronchi" è che effetticamente sono "troncati" con il rasoio, all'inizio riprende a crescere la parte spessa (che però poi si assottiglia)
Vero.
Io uso l'epilatore sulle gambe e ormai li tolgo anche solo pinzandoli con le dita, quelli sporadici che crescono. (purtroppo mi sa che tra poco causa capillari sottili l'epilatore lo dovrò abbandonare).

X la zona bikini uso la testina -rasoio intercambiabile compresa nell'epilatore...però sto rasoio a batteria è una bella soluzione se non c'è possibilità di attaccarlo a una presa...


asolina

Messaggio da asolina » ven lug 30, 2010 10:32 pm

Solange ha scritto:Ma veramente è un po' una leggenda questa che i peli aumentano, se tu tagli il pelo come può nascere un nuovo bulbo pilifero? Chiaramente però quando cresce la punta è più dura e scura per riuscire a bucare la pelle quindi l'impressione è quella di avere dei tronchi più che dei peli ma quando poi crescono rimangono morbidi e chiari o scuri come si hanno, te lo garantisco perchè da 20 anni mi depilo così' e i peli non sono nè aumentati nè scuriti ma ovviamente quando crescono non sono belli da vedere....

basta non farli crescere, ogni due o tre giorni vado di rasoio sotto la doccia, semplice economico e indolore!
un monumento!!!!



ora mi raderò (l'aiuola) con molti meno sensi di colpa....hihihihihi
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven lug 30, 2010 11:03 pm

sì però se io uso il rasoio mi devo fare i peli tutti i giorni..ma per davvero! Io vado di ceretta e epilatore elettrico quando sono tipo in vacanza, almeno per un po' non ci penso!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab lug 31, 2010 12:33 am

Solange ha scritto:Ma veramente è un po' una leggenda questa che i peli aumentano, se tu tagli il pelo come può nascere un nuovo bulbo pilifero? Chiaramente però quando cresce la punta è più dura e scura per riuscire a bucare la pelle quindi l'impressione è quella di avere dei tronchi più che dei peli ma quando poi crescono rimangono morbidi e chiari o scuri come si hanno, te lo garantisco perchè da 20 anni mi depilo così' e i peli non sono nè aumentati nè scuriti ma ovviamente quando crescono non sono belli da vedere....

basta non farli crescere, ogni due o tre giorni vado di rasoio sotto la doccia, semplice economico e indolore!

io e il rasoio ci odiamo.
il mio pelo è scuro e difficilissimo da trattare.
tu sei decisamente più fortunata di me , se io usassi il rasoio per come sono fatta significherebbe aumentare la peluria , infoltirla e irrubustirla ancora di più..
con me l'estetista fa affari :ola:
e comunque l'estetista mi ha spiegato spesso che la ceretta indebolisce il pelo
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab lug 31, 2010 8:40 am

l'ho visto ieri e lo volevo quasi prendere.....

di solito uso l'epilatore ma da qualche tempo si incarniscono troppo.
jalessa

Messaggio da jalessa » sab lug 31, 2010 8:42 am

solo io non capisco come funziona il sito???
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab lug 31, 2010 9:21 am

jalessa ha scritto:solo io non capisco come funziona il sito???
:mumble: :mumble:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab lug 31, 2010 9:27 am

All'inguine il rasoio di solito non lo uso perchè mi si irrita molto la pelle e mi vengono delle bolle enormi, cosa che non mi succede ad esempio sotto le ascelle.
Quello elettrico però quello elettrico per i casi di emergenza o per sfoltire tutta la patata è comodissimo.
Rispondi