Ebbene sì, Ladycup.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio lug 29, 2010 3:20 pm

Mukki78 ha scritto:Ahhhh menomale
Anche io ho avuto qualche perdita nei giorni clou, leggere che non sono l'unica mi consola
Mi stavo preoccupando..
io ho sempre perdite, sembra nn faccia "il vuoto". Te lo credo la cascata che scende!!! Comunque alterno divacup ed interni, degli esterni solo la notte nei giorni appunto già detti, Prima mi partivano 2 bei pacchi, tra interni ed esterni, ora proprio pochi pochi.


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio lug 29, 2010 10:24 pm

Io ho cominciato a usarla lo scorso mese, all'inizio perdeva qualche goccia e mi son scoraggiata subito, ma poi ho detto a me stessa che dovevo insistere. Ho letto bene tutte le istruzioni e ho provato e riprovato a inserirla e toglierla, fatto sta che dopo aver capito in che punto andava inserita non ha più perso. Nemmeno di notte.
Io non usavo assorbenti interni, e il fastidio era dato dal fatto che dopo 2-3 giorni di ciclo, specie col caldo, mi prendeva sempre un certo prurito, a volte davvero noioso. E' comodissima. Certo, la prima volta che ho visto il sangue da svuotare l'impressione è stata un po' forte, ma mi sono abituata subito, il secondo giorno già non ci facevo più caso. Magari quando sono al lavoro e so che deve arrivare il ciclo un salvaslip o un assorbente sottile lo metto, giusto per non dover controllare sempre. Ma per il resto, se va bene come nel primo ciclo, credo che non avrò più bisogno di assorbenti o simili.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio lug 29, 2010 11:39 pm

io la devo ancora prendere, ma lo farò senz'altro, sono molto curiosa di provare questo miracolo!!!!
ps: lunedi sono stata dal gine per il risultato paptest (tra l'altro tutto ok) e l'ho chiesto cosa ne pensava della coppetta quindi mooncup, ladycup,..... il che lui mi disse:
WHAT??? CHE COSE'???? :occhiodibue: NON HO MAI SENTITO PARLARE NEMMENO IN OSPEDALE?!
quindi li ho spiegato e lui molto interessato si è scritto tutto perché vuole proprio sapere su questa "novità"
ma possibile che un ginecologo non sapia niente su questo prodotto?????? :mumble:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio lug 29, 2010 11:44 pm

laNay ha scritto:io la devo ancora prendere, ma lo farò senz'altro, sono molto curiosa di provare questo miracolo!!!!
ps: lunedi sono stata dal gine per il risultato paptest (tra l'altro tutto ok) e l'ho chiesto cosa ne pensava della coppetta quindi mooncup, ladycup,..... il che lui mi disse:
WHAT??? CHE COSE'???? :occhiodibue: NON HO MAI SENTITO PARLARE NEMMENO IN OSPEDALE?!
quindi li ho spiegato e lui molto interessato si è scritto tutto perché vuole proprio sapere su questa "novità"
ma possibile che un ginecologo non sapia niente su questo prodotto?????? :mumble:
Credo sia perchè qui da noi è ancora poco diffusa /al contrario degli USA per esempio).

Comunque è davvero omodissima, soprattutto ora con il mare, non ci sono limiti!!!! :ola:
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio lug 29, 2010 11:51 pm

mammamartina ha scritto:Credo sia perchè qui da noi è ancora poco diffusa /al contrario degli USA per esempio).

Comunque è davvero omodissima, soprattutto ora con il mare, non ci sono limiti!!!! :ola:

per fortuna anche questo mese non è arrivato....!!
ma la voglio tenere per le vacanze..... sia mai!
Rispondi