Peli impazziti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Peli impazziti

Messaggio da Sheireh » mer lug 28, 2010 11:51 am

Allora, per depilarmi le gambe (dal ginocchio in giù) per tanti anni ho sempre usato solo il rasoio.
Dall'anno scorso uso il SilkEpil e mi son trovata bene.

Però da un paio di settimane le mie gambe sono impazzite.

Mentre prima con questo potevo stare tranquillamente una settimana o anche due senza ripassarlo (non ho molti peli e abbastanza chiari, in ogni caso), ora dopo due giorni me li ritrovo pungenti, parecchi e anche lunghetti (qualche millimetro, insomma). Evidenti.

Praticamente mi crescono più in fretta adesso i peli delle gambe tolti con l'epilatore che i peli inguinali tolti col rasoio, cosa che non era mai successa.

Ma è normale? Perché questo cambio repentino, nella stessa estate e con lo stesso epilatore?


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer lug 28, 2010 11:56 am

forse si sono rovinate le pinzette dell'epilatore e i peli si spezzano.

però è strano, non dovrebbe succedere, dovresti fartelo vedere e se è così dovrebbero cambiartelo in garanzia, secondo me.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 28, 2010 12:01 pm

Claudina ha scritto:forse si sono rovinate le pinzette dell'epilatore e i peli si spezzano.

però è strano, non dovrebbe succedere, dovresti fartelo vedere e se è così dovrebbero cambiartelo in garanzia, secondo me.
Di certo non ho più lo scontrino, e ha più di un anno.

Uff.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer lug 28, 2010 12:19 pm

Quoto, probabilmente la testina spezza i peli invece di estirparli e riscrescono più forti...
Beata te comunque, io dopo aver fatto per molti anni la ceretta una volta al mese(avevo un'amica estetista che mi faceva un prezzo buono), con le vene varicose ho dovuto smettere e tornare al rasoio, che dopo due giorni si vedono di nuovo (io li ho nerissimi!) :ngueee:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer lug 28, 2010 12:49 pm

Anche a me è successo era la testina rovinata, ci volevano 70€ per ripararlo ... Col cavolo!!! Ne ho uno nuovo anche se sinceramente mi sto interessando a questo... Ilight della remington
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer lug 28, 2010 2:59 pm

eggià...mi sa che si è un po' rovinato e detto tra noi fai prima a comprarne uno nuovo...io ho quello della rowenta da poco e mi trovo bene...è sia epilatore che depilatore e in più ha il rullino per fare l'esfogliazione...
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer lug 28, 2010 3:03 pm

io farei vedere le gambe, magari te ne danno un paio nuove se sono in garanzia :ehehe:

quoto le altre, cambia la testina o l'epilatore direttamente
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer lug 28, 2010 3:05 pm

Certo che solo tu "nm lanonsa" potevi scrivere un post così!!! :ola:

Tornando seria quoto quello che hanno detto le altre!
Rispondi