seno e reggi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio lug 29, 2010 6:15 pm

Stefania72 ha scritto:sono andata proprio sabato a comprarlo, io ho una 5°coppa C, però molti non mi reggono.
Mi son fatta consigliare dalla commessa che me ne ha dati un tot da provare dandomi tutte le alternative possibili di circonferenza, taglia e coppa.
Purtroppo uno solo faceva al caso mio.
HOOOOOO!!! un altra tettona ma io ti batto per mia sfortuna 5 coppa E sigh!!!


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio lug 29, 2010 6:16 pm

scarlett73blu ha scritto:La mia prima sta comoda dentro il mio minuscolo reggiseno a patto che

- non sia reggiseno a fascia - altrimenti mi si schiaccia tutto e se non ne hai, non e' bello!
- il giro seno sia giusto e il giro sottoseno pure, - altrimenti soffoco
- il reggiseno sia bello avvolgente, con le coppe poco profonde e ben distanziate davanti - altrimenti mi tira dappertutto
- non sia troppo gonfio di imbottitura -altrimenti mi sembra di avere un pampers avvolto sullo stomaco

In totale confesso che fisicamente mi serve davvero pochissimo - ho davvero poco seno... tuttavia ovviamente lo metto pure io, ma non ho mai trovato una commessa che si preoccupasse di consigliarmi sul modello.

Ciao
beata te !!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio lug 29, 2010 6:17 pm

A me questa si addice tanto :tettonaesaurita:
tettona lo sono esaurita da sempre...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio lug 29, 2010 9:50 pm

Stefania72 ha scritto:oggi ne ho preso un altro di una ditta italiana di Bergamo, in realtà è una coppa D quindi mi balla un pò ma non aveva la C e dato che costava 12 eruo l'ho preso lo stesso
Dimmi subito doveeeeeee????? A esser sincera io sto cercando i body un pò contenitivo perché devo sostenere un laparocele ad altezza stomaco , ma non pesanti altrimenti mi sciolgo:(((((
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio lug 29, 2010 9:51 pm

Rosetta. ha scritto:HOOOOOO!!! un altra tettona ma io ti batto per mia sfortuna 5 coppa E sigh!!!
Taci tu!!!!!!!! Per mia sfortuna batto anche te :cry: :cry: :cry: :cry:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio lug 29, 2010 11:24 pm

cristina69 ha scritto:Dimmi subito doveeeeeee????? A esser sincera io sto cercando i body un pò contenitivo perché devo sostenere un laparocele ad altezza stomaco , ma non pesanti altrimenti mi sciolgo:(((((
mah, hoprovato qui al negozietto del mio paese, il fatto è che non ha molto quindi rischi di non trovare la taglia, comunque è Castronno
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » ven lug 30, 2010 12:45 am

IO MI TROVO MOLTO BENE DA INTIMISSIMI PER LA MIA CIONDOLOSA 4° C.HANNO TUTTE LE MISURE NELLE VARIE VARIANTI DI GIRO,FORMA E COPPA.PROVA ANCHE LI!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven lug 30, 2010 11:56 am

Ma sono solo io che compro i reggiseni esclusivamente senza ferretto e comodi? In realtà mi servono così per il lavoro, solo di cotone niente microfibra e niente ferretti neanche quelli laterali. Io so che sulla mia seconda starebbe bene un pochino di imbottitura, e me la metto ma solo quando non posso farne a meno tipo vestitini, altrimenti vado di intimissimi in puro cotone!
Rispondi