mal di dente

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
kida

mal di dente

Messaggio da kida » lun lug 26, 2010 11:53 am

cavolo mi hanno devitalizzato un dente saranno ormai due anni ero incinta di Emma e lo hanno sistemato con un intrarsio che mi ha dato sempre problemi, e da circa una settimana che mi dava fastidio e da venerdì mi prende anche fino all'occhio non mi fa male ma sento come delle formiche, stamattina mi sono decisa e ho chiamato il dentista, oggi alle 16.30 lastre per vedere cosa c'è ma cavolo ci mancava pure questa!!!!!!!!!!


asolina

Messaggio da asolina » lun lug 26, 2010 1:24 pm

potrebbe essere anche una ciste...o un granuloma...niente di preoccupante.
è successo anche a me, si era rotta la radice di un dente devitalizzato.ahi che dolor.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun lug 26, 2010 2:07 pm

:marika: :marika:
kida

Messaggio da kida » mar lug 27, 2010 9:55 am

andata dal dentista niente di serio , la lastra non mostra cisti o granulomi, ma ho una gengiva molto infiammata, e visto che serro moltissimo i denti di notte il dolore che sento fino all'occhio è dovuto al nervo che si è un pò infiammato!!!!!!!!! meno male che non è niente di serio.
katialuca

Messaggio da katialuca » mar lug 27, 2010 9:58 am

Meno male!!! Un abbraccio! :abbraccio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar lug 27, 2010 9:59 am

....siccome da un pò anche io ho fastidio ad un dente devitalizzato 15 anni fa....però nulla del genere, solo fastidio al dente....mi chiedevo...come si fa ad avere dolore al nervo se è stato devitalizzato????
Possibile che si cari il dente?
Anche a me dall'ortopanoramica non si vedeva nulla di che....
Rispondi