Regalino per cognata

Moda, tendenze e bellezza
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun lug 26, 2010 1:12 pm

ViolaS ha scritto:Fatemi capire, comprando uno di quei smart box all'interno ci sono dei buoni o sono solo dei suggerimenti in base al tema che scegli?

Tipo, scegli quello del benessere, ci sono buoni per andare presso qualche spa o solo un elenco di pacchetti da prenotare?
Scusa se non ti ho risposto prima.

Le Smart box sono dei pacchetti in cui TU paghi un tot e la parsona a cui la regali può scegliere una delle attività che troverà al suo interno.

Ad esempio: noi avevamo regalato quella dei viaggio e all'interno c'era un libretto con tutta una serie di hotel in vari parti (mi sembre) dell'europa. La coppia a cui l'abbiamo regalata ha scelto uno di questi e c'è andata un week-end (ovviamente l'hotel non deve essere pieno, quindi bisogna chiamare prima).

In pratica tu le regali questo "buono" e lei decide dove e quando andare ^^


katialuca

Messaggio da katialuca » lun lug 26, 2010 1:13 pm

Al Gigante, per esempio, vendono delle Card regalo. Ogni Card è diversa e c'è quella per il centro benessere, quella per l'abbonamento alla rivista (dal topolino a Grazia, a Chi...), quella per il fiorista ecc.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun lug 26, 2010 1:21 pm

Si ma io pago, ipotesi 29.90, per quella benessere e lei a fronte di questa spesa da me sostenuta ha un qualcosa di gratis di cui usufruire?

Perdonami se sono un pò tarda.... :mumble: :mumble:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun lug 26, 2010 1:56 pm

Ad esempio se scegli Smartbox® Gocce di Bellezza Prezzo 44,90€
ci clicchi sopra e ti si apre la pagina con sotto tutte lescelte che hai. Ovviamente ne può scegliere solo una, ma l'assortimento è vasto. Se poi vuoi vedere di preciso una cos'è clicchi su maggiori info e ti dice nel dettaglio se sceglie quello a cosa ha diritto. A destra trovi la scritta PACCHETTO e sotto quello che le darebbero. (questo gocce di bellezza non è che mi sfagiola molto)
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun lug 26, 2010 1:58 pm

Secondo me il migliore è questo http://www.smartbox.com/it/?menu=box&id=858 perchè può scegliere con chi andarci...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 28, 2010 8:07 am

Alla fine le ho preso una roba simapatica... un dosatore di cereali (quelli che metti la tazzona sotto e girando la manovella ti escono).. tipo quelli che si posso trovare nelle sale da pranzo degli hotel. Una roba da design simpatica e che potrà esporre in cucina nella speranza che presto ne abbia una visto che deve accasarsi a casa nuova nei prossimi mesi.

Grazie dei consigli a tutte.
Rispondi