buchi alle orecchie e orecchini

Moda, tendenze e bellezza
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

buchi alle orecchie e orecchini

Messaggio da franziskova » dom lug 25, 2010 4:37 pm

circa tre mesi fa ho rifatto i buchi alle orecchie che si erano chiusi da tempo. Indosso da allora i preorecchini, ma vorrei cambiarli. Ho comprato in una bancarella gli orecchini di cocco ad anello, quelli che si chiudono con lo stecchino sempre di cocco e degli altri a pallina che di sicuro non sono d'argento.
per questi ultimi volevo aspettare un po' a metterli (il buco sento che non è ancora a posto al 100%), ma quelli al cocco sono più sicuri contro le allergie?

e come li disinfetto? acqua e sale basta o serve l'acqua ossigenata?

dovrò stare attenta per i cerchi perchè Giorgio è nella fase in cui si appende a tutto ciò che trova (solitamente i miei capelli che ormai perdo a mazzi)...


asolina

Messaggio da asolina » dom lug 25, 2010 4:41 pm

allora io sono allergica ai metalli, posso solamente metter oro, ma non mi piace.
ho preso gli orecchini in cocco e sono formidabili, li adoro. non costano nulla sono naturali li cambi quando vuoi.
ma l'inserimento dello stecchino non è dei più comodi, occhio che la chiusura non è mai perfetta essendo fatti a mano.quelli saltano via prima con il cucciolo.
io li ho puliti con l'acqua ossigenata.
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 25, 2010 4:42 pm

per i capelli...na bella cuffia da piscina in cotone...lisa ha sradicato metà dei miei capelli dalla radice.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom lug 25, 2010 4:47 pm

Anch io sono allergica a tuttooooo!
Anche all oro :frusta: :frusta:
Non sapevo dell esistenza di questi al cocco, li voglio provare!
Dove si trovano?Costano tanto?

Franziskova, ma i capelli ti cadono o te li strappa????? :mumble:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 25, 2010 4:47 pm

:( io sono allergica ANCHE all'oro,che palleeeeeee,mi mancano i buchi alle orecchieeeeee!!!!
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 25, 2010 4:49 pm

si trovano nelle fiere o in negozi etnici.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom lug 25, 2010 4:49 pm

asolina ha scritto:per i capelli...na bella cuffia da piscina in cotone...lisa ha sradicato metà dei miei capelli dalla radice.
ma poi dove trovano tutta quella forza??? sti pugni streeeeeeetti streeeeeeetti e io dolorante che cerco di assecondare i movimenti delle manine con la testa.. :frusta:
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 25, 2010 4:50 pm

io con lisa nana ci cosleeppavo....e andavo a letto così Immagine

ok, ero molto meno hunziker e più nonna abelarda.
Rispondi