sono più grassa adesso di quando ero incinta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer lug 21, 2010 11:39 pm

anche io messi quasi tutti con l'allattamento. Soprattutto dopo Viola. Subito dopo partorito mi sentivo benissimo (non so quanto pesavo perché non mi pesavo proprio) Poi l'anno scorso, dopo due anni di allattamento, mi son ritrovata a pesare 76 chili (sono 1.52) e mi sono detta basta. Però avevo smesso di allattare nel frattempo, quindi poi non è stato così difficile dare una smossa al metabolismo... insomma, finché si allatta non è per nulla facile


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio lug 22, 2010 7:27 am

figi ha scritto: io sto dando la colpa ad non aver allattato Alessio...... ma dubito che sia questa la reale causa.
Anna ha scritto:anche io messi quasi tutti con l'allattamento. ... insomma, finché si allatta non è per nulla facile
...............io sono tra le due,visto che faccio l'allattamento misto...........quindi penso che la causa sia altro.........


ora siamo tutti in dieta,tranne Leonardo :ola:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio lug 22, 2010 10:16 am

io sono messa uguale.
Ingrassata dopo il parto.

mah.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven lug 30, 2010 3:32 pm

Io durante la gravidanza di Matilde sono dimagrita di 8 kg nei primi tre mesi, ritornando a fine gravidanza al peso iniziale (85 kg circa...)
Con il parto e con l'allattamento (due mesi e mezzo) sono andati via tutti i kg di surplus ed ero arrivata a pesarne meno di 70 (bei tempi).
Poi , smesso di allattare... puff... sono lievitata...

Non so cosa consigliarti...
Io spero che con questa nuova gravidanza le cose vadano uguale all'inizio...
E visto che ALLATTERO' MOLTI, MA MOLTI, MA MOLTISSIMI MESI,
non mi faccio problemi!!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven lug 30, 2010 8:49 pm

io entrambe le gravidanze vomitavo come un drago quindi dimagrivo, ho messo su veramente poco.
Poi una volta iniziato l'allattamento mi strafogavo perchè avevo una fame boia e così ora ho addosso 15 kg in più.
Sto male fisicamente e psicologicamente ma non ho nessuna voglia di mettermi a dieta, sigh
rita2

Messaggio da rita2 » mer ago 04, 2010 3:40 pm

Io pesavo 54 chili e ora ne peso 72 mannaggia, dopo la gravidanza pesavo circA 62 E CON L'ALLATTAMENTO lievito anche se ora mangio meno, ma non perdo un etto e mi sento verqamente a disagio, ma non so chev fare finchè allatto.
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » lun ago 09, 2010 9:16 am

Eccomi all'appello: dopo tre mesi dal parto pesavo moolto meno di inizio gravidanza, un po' lo stress del post cesareo poi .......lievito....ora sono veramente lievitata.
Sto cercando di eliminare almento i fuori pasto e le cosa non sane ma i miei chili in più sono talmente attaccati alle mie coscione che ci vorrebbe la dinamite.
Avrei tanta voglia di fare un check-up per saperne un po' di più ma non riesco-voglio trovarci il tempo...uf
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio ago 12, 2010 2:55 pm

Anch'io sono ingrassata dopo i parti. E anch'io facevo l'allatatmento misto. Il problema grave è che il mio secondo ha 4 anni.
Rispondi