Caldo e linea....

Moda, tendenze e bellezza
pancia

Messaggio da pancia » mar lug 20, 2010 10:10 pm

Lelia ha scritto:Io mi sforzo di alzarmi presto e andare a correre a giorni alterni (alle 7 sono già nel giardino pubblico dove corro, perché più tardi il caldo è insostenibile per me), ma mi fa una fatica boia, confesso..
anch'ioooooo!!!!
dalle 7 alle 8 ancora si può all'ombra del parco... poi quando il sole si alza è da morire.
io poi sono costretta ad alzarmi alle 6.30 perché altrimenti non mi "carbura" il cuore prima di partire...
sono "cresciuta" un chilo ma penso perché ho messo su muscoli sulle gambe ma per il resto si vede che mi sono asciugata! sono troppo felice da quando mi è preso il trip della corsa la mattina presto, forse libera delle endorfine, eccita la serotonina, non so, me paro drogata! poi doccia e via a lavorare!!!
ah, e mangio tutto quello che voglio, altro che frutta: mi sono appena sparata mezzo chilo di gelato al cioccolato fondente ehehehhe


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer lug 21, 2010 7:33 am

Mah...nemmeno io mangio granchè a dire il vero...sarà che mi muovo poco, e quel gelatino che mangio rimane lì.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer lug 21, 2010 8:41 am

Daria4ever ha scritto:a me succede il contrario, secondo me e' piu' semplice dimagrire in estate, si ha meno fame e soprattutto piu' sete, per cui mentre d'inverno si prediligono i carboidrati e piatti complessi, con poca scelta di frutta e verdura, in estate abbiamo melone, pesce e tantissimo altro che alletta sicuramente piu' della mela o pera invernale....E poi in inverno chi ha voglia di bere litri d'acqua? In estate diventa una necessita'

stessa cosa per me
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer lug 21, 2010 9:19 am

Io quest'estate invece ho una fame da lupo...e infatti è quasi un mese che la mia dieta è andata a farsi benedire. Non ingrasso solo perchè per forza di cosa con tutti i bambini a casa non posso stare ferma. Però mi sento e mi vedo gonfia come un pesce palla.
Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 22, 2010 8:32 am

Sharazade ha scritto:Io già sono abbastanza pigra, ma con questo caldo assurdo per me è addirittura impensabile fare qualsiasi forma di esercizio fisico.

Poi in inverno vivo di passati di verdura che ovviamente col caldo sono improponibili, ma ho voglia di gelati, frutta tanta frutta, sarà ma trovo più difficile in estate controllare la linea. In 15 giorni ho preso 1 kg, devo invertire rotta. Dovrei muovermi e smetterla di passare dal divano al letto e dall'amaca alla sdraio. UFFA!!!!
prova a passare dal divano al letto dall'amaca alla sdraio correndo dieci volte di fila sostando solo trenta secondi :cisssss:
Rispondi