c'è uno smalto...

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven lug 23, 2010 10:51 am

Claudina ha scritto: p.s. la boccia ieri è esposa perchè ho stretto veramente troppo, e a kiko per 1,99 euro non si può chiedere anche una boccetta resistentissima insomma!!
Che potenza ragazza mia! :occhiodibue: :occhiodibue:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven lug 23, 2010 2:01 pm

Claudina ha scritto:

p.s. la boccia ieri è esposa perchè ho stretto veramente troppo, e a kiko per 1,99 euro non si può chiedere anche una boccetta resistentissima insomma!!
:occhiodibue:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven lug 23, 2010 2:03 pm

val3nt1na ha scritto: :occhiodibue:
:cisssss:

si è proprio staccato il pezzo dell'avvitatura dal corpo della bottiglina.

wonderwoman ahahhah!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven lug 23, 2010 2:03 pm

:sticazzi:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 23, 2010 2:17 pm

se dico che non mi piace affatto, vado fuori tema ve?
Mara

Messaggio da Mara » ven lug 23, 2010 2:34 pm

non avevo visto questo 3d
lo smalto in questione me l'ha regalato la scorsa settimana mia cognata che abita in Francia
si è azzuffata con una tipa da sephora per accaparrasi le ultime due boccette, una per me ed una per lei
mio marito quando mi ha visto le unghie mi ha guardata con aria schifata ed anche vittoria, che ha una vera passione per gli smalti mi ha detto che faceva schifo....
a me non dispiace, senonchè dura un piffero, un giorno e si staccano già i pezzettini...ora ho optato per uno smalto trasparente con i brillantini rosso fuoco....made in china...tiene decisamente di più
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven lug 23, 2010 2:37 pm

donnamara ha scritto:non avevo visto questo 3d
lo smalto in questione me l'ha regalato la scorsa settimana mia cognata che abita in Francia
si è azzuffata con una tipa da sephora per accaparrasi le ultime due boccette, una per me ed una per lei
mio marito quando mi ha visto le unghie mi ha guardata con aria schifata ed anche vittoria, che ha una vera passione per gli smalti mi ha detto che faceva schifo....
a me non dispiace, senonchè dura un piffero, un giorno e si staccano già i pezzettini...ora ho optato per uno smalto trasparente con i brillantini rosso fuoco....made in china...tiene decisamente di più
se ti fa cagher e non sai dove metterlo...
nsomma...
:filufilu:
Mara

Messaggio da Mara » ven lug 23, 2010 2:42 pm

Claudina ha scritto:se ti fa cagher e non sai dove metterlo...
nsomma...
:filufilu:
ho promesso che lo userò solo ed esclusivamente per i piedi..............d'inverno.....ahahahahahaha
Rispondi