punture insetti

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 16, 2010 12:26 pm

Scusate il doppione!!


Musci

Messaggio da Musci » ven lug 16, 2010 12:27 pm

sunshine ha scritto:Eccomi, come te sono divorata dalle zanzare.Poi io abito nella patria delle zanzare non ti dico.
Ho una leggera forma allergica, perchè quando mi pungono dopo un secondo ho già il ponfo e se mi punge una ape o vespa apriti cielo devo subito prendere l'antistaminico.
Io cerco di evitare posti come parchi, giardini, in casa ho le zanzariere, metto i repellenti anche di giorno.
Io cerco di non grattarmi ma non sempre ce la faccio,vado spesso di antistaminico, però alle volte devo andare di antibiotico perchè dove pungono a furia di grattare mi viene l'infezione.
Mio marito dice sempre che lui non ha bisogno dell'Autan tanto ha me!!! :frusta: :frusta: :frusta:
carino lui!!
Comunque non ti preoccupare, anche a me mi usano come cavia ...
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven lug 16, 2010 12:31 pm

Il Vape verde è questo e lo uso pure io

http://www.vape.com/schede_prodotto/loz ... ntura.html

C'è anche in salviettine così te lo porti in borsa e ogni tanto lo ripassi

http://www.vape.com/schede_prodotto/sal ... ntura.html
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven lug 16, 2010 1:55 pm

Eccomi,io ed Alice siamo letteralmente divorate dalle zanzare,ma lei è una cosa allucinante.Ho perso il conto dei bozzi,poi si gratta e va a sangue.Ho le zanzariere,le piastrine,l'Autan ma niente da fare,se ce n'è una in giro la punge.Vado di Tinset in gocce per farle sentire meno il fastidio delle punture,povera stellina.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven lug 16, 2010 3:10 pm

io ho una colonia di pipistrelli sopra la finestra della mia camera da letto, quelli sì che funzionano!

poi ho mio figlio grande che se c'è lui vicino non ci sono problemi, se le becca tutte lui le punture porello!

invece il piccolino, insetto più delle zanzare, non gli pungono granché, e se gli pungono la bolla gli resta per poco, mentra al grande lo massacrano!
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 16, 2010 3:14 pm

e se dicessi aloe???
:ola:
Musci

Messaggio da Musci » dom lug 18, 2010 12:03 pm

asolina ha scritto:e se dicessi aloe???
:ola:
sbaglio o tu l'aloe lo usi un pò per tutto?
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » dom lug 18, 2010 12:06 pm

Anche Samuele viene devastato dalla zanzare... lo scorso anno al mare ho dovuto ricorrere alla pomata cortisonoca e alle gocce di Fenistil perchè avesse un pò di pace....
Quest'anno nella nuova casa con le zanzariere un pò ci difendiamo
Rispondi