punture insetti

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 18, 2010 12:07 pm

si...da dentro a fuori,da sotto a sopra....in succo,polpa,gel. ^_^
lo usa tutta la famiglia, animali compresi.


Musci

Messaggio da Musci » dom lug 18, 2010 12:17 pm

quindi farà proprio bene sto aloe... mi fai proprio venire voglia di provarlo...

:ok:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom lug 18, 2010 12:20 pm

Ieri mi sono svegliata con un occhio gonfio ero un mostro,Sono andata in farmacia e mi hanno detto che dovevo andare a farmi vedere perche' era troppo gonfio,vado in un'altra farmacia chiedendo di darmi dell'antistaminico...niente adirittura mi consiglia il PS,inizio a pensare che se mi dicono cosi' forse e' il caso di andarci ma mi scocciava molto fino a quando non mi si e' gonfiato anche l'altro occhio...bene...3 ore di coda al PS e poi e' stata una maledetta zanzara che mi ha punto sulla fronte sopra il naso e mi ha fatto gonfiare glio occhi....costo visita in PS 25 euro,15 euro pomata e antistaminico...ma non potevo evitarlo?
Musci

Messaggio da Musci » dom lug 18, 2010 12:44 pm

LAILA71 ha scritto:Ieri mi sono svegliata con un occhio gonfio ero un mostro,Sono andata in farmacia e mi hanno detto che dovevo andare a farmi vedere perche' era troppo gonfio,vado in un'altra farmacia chiedendo di darmi dell'antistaminico...niente adirittura mi consiglia il PS,inizio a pensare che se mi dicono cosi' forse e' il caso di andarci ma mi scocciava molto fino a quando non mi si e' gonfiato anche l'altro occhio...bene...3 ore di coda al PS e poi e' stata una maledetta zanzara che mi ha punto sulla fronte sopra il naso e mi ha fatto gonfiare glio occhi....costo visita in PS 25 euro,15 euro pomata e antistaminico...ma non potevo evitarlo?
dai, guarda il lato positivo... è stata solo una stronzissima zanzara affamata!!
Musci

Messaggio da Musci » dom lug 18, 2010 12:48 pm

Befy ha scritto:Anche Samuele viene devastato dalla zanzare... lo scorso anno al mare ho dovuto ricorrere alla pomata cortisonoca e alle gocce di Fenistil perchè avesse un pò di pace....
Quest'anno nella nuova casa con le zanzariere un pò ci difendiamo
si, infatti le zanzariere sono molto utili... sempre che qualche zanzara non si attacca e quando le apri un'attimo, s'infilano subito... stanotte, per l'appunto, ho sentito un zzzzz zzzzz
sono scappata a dormire nell'altra stanza :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: ahugh!!!
Rispondi