non è allergia ma allora cos è????

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
kida

non è allergia ma allora cos è????

Messaggio da kida » lun lug 05, 2010 3:24 pm

tutto è iniziato durante la gravidanza di Emma , la storia è lunghissima la faccio breve, ho avuto dei problemi alla gola dopo aver mangiato latticini e pasta, sono andata dalla più brava allergologa in circolazione ( così mi hanno detto tutti i medici) che mi ha detto che non ho allergie posso mangiare di tutto, ho eliminato dalla mia dieta latticini e farine, adesso dopo circa un anno visto che mi hanno detto che non ho niente provo a reintrodurre le farina ma allora perchè mi escono dei ponfi???? dicono che ho un deperimento fisico ( è vero peso 40kg) non che prima ne pesassi molto di più il mio peso mx è stato 46 Kg fuori dalle gravidanze, ma allora cosa cavolo ho sempre stò stress che rompe io non ci credo più, qualcuna ha qualche consiglio o ci è passata?????


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun lug 05, 2010 3:26 pm

non so come aiutarti.....

ma sei sicura che i ponfi siano legati alle farine ed al cibo in genere ?
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun lug 05, 2010 3:30 pm

secondo me non è un problema di peso.
prova a mangiare dinuovo i latticini e vedi subito se dinuovo ti provocano qualcosa.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun lug 05, 2010 3:33 pm

Io sentirei un altro parere non mi fermerei ad uno solo seppur bravissimo come dicono... Un abbraccio
kida

Messaggio da kida » lun lug 05, 2010 3:33 pm

non ci capisco più niente.......... guarda ho fatto anche tre day hospital mi hanno fatto qualunque test sugli alimenti ma non risulta niente neanche la celiachia, adesso so solo che sono stufa e stanca e mi sono anche rotta i ....... continuano a dare colpa allo stress e al deperimento fisico e al mio reflusso che mi perseguita da anni poi con le gravidanze non vi dico.....ho provato anche delle pastiglie per il reflusso ma essendo così magra tutte e dico tutte mi danno dei problemi, addirittura sembrava che ero allergica a una pastiglia e mi hanno fatto i test anche su quella ma non è risultato niente.... eppure stavo male. mi sembra di essere in un vicolo cieco, dagli esami no risulta niente eppure escono ponfi che spariscono dopo due-tre giorni con crema al cortisone.
kida

Messaggio da kida » lun lug 05, 2010 3:36 pm

cristina69 ha scritto:Io sentirei un altro parere non mi fermerei ad uno solo seppur bravissimo come dicono... Un abbraccio
si ma vedi che comunque i test sono stati fatti, e sono tutti negativi,è un dato oggettivo, anzi alcuni test non me li ha fatti lui ma durante il day hospital si alternavano altri medici e poi lui vedeva i risultati e anche andando da un altro allergologo se mi vede i test mi dice comunque la stessa cosa, è tutto negativo.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun lug 05, 2010 5:05 pm

non lo so la butto lì.... e se non fosse qualcosa di alimentare ,ma di ormonale?
un consulto con un endocrinologo lo hai mai avuto?
kida

Messaggio da kida » mar lug 06, 2010 8:06 am

Loriangel ha scritto:non lo so la butto lì.... e se non fosse qualcosa di alimentare ,ma di ormonale?
un consulto con un endocrinologo lo hai mai avuto?
ero andata quando Andrea aveva circa un anno perchè si pensava avessi avuto un episodio di tiroide ma dopo i controlli mi aveva rassicurato dicendomi che era tutto a posto, magari potrei ritornare..... ho fatto anche gli esami per le malattie autoimmuni ma va tutto bene!!!!!!!!
Rispondi