MOGLIE VS SUOCERA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun lug 05, 2010 2:14 pm

bhò, mi sa che sono strana ma io non ci sarei rimasta male...

forse perchè ho un figlio maschio e sicuramente so che sarò sempre al primo posto (o al secondo se avrà figli) e le eventuali future nuore dovranno mettere in conto che saranno sempre dopo di me :fing: (scherzo he :ola: )...

comunque le trovo sciocche queste classifiche, non me la prenderei più di tanto al posto tuo...


irnefer

Messaggio da irnefer » lun lug 05, 2010 2:20 pm

si infatti ormai da giovedi ho digerito la cosa, tra l'altro anche se mi incacchio la situazione non cambia d'altronde "al cuor non si comanda", certo è che sono certa che al momento opportuno lancero' qualche frecciatina
psicomelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: gio apr 01, 2010 9:54 pm

Messaggio da psicomelina » lun lug 05, 2010 2:30 pm

Mio marito per fortuna mette me al primo posto, poi nostra figlia e dopo la mamma...

Il discorso è nato quando - dopo la nascita di nostra figlia - mia suocera ha iniziato a dirmi "Comincia ad abituardi ad essere il terzo posto per Davide, prima ci sono io e poi Myriam, quando avrete altri figli ci saranno sempre prima loro di te" :occhiodibue:

Che goduria quando è arrivata la smentita "prima viene mia moglie, perché l'ho scelta, poi i figli, perché senza l'amore che provo per lei loro non ci sarebbero..." Inutile dire che lei non l'ha nemmeno citata, e stizzita ha cambiato subito discorso...

La mamma sarà sempre la mamma, ma quando ti sposi non ti sposi con lei.... :clap:
kida

Messaggio da kida » lun lug 05, 2010 2:31 pm

ale.cecc ha scritto:sì, come no! se mio marito avesse detto una cosa del genere le valige già sarebbero davanti al portone della sua cara mammina!
anch'io come te lo avrei defenestrato!!!!!!!!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun lug 05, 2010 2:32 pm

ecco, invece me la prenderei moltissimo se mettesse nostro figlio al secondo posto anche se al primo ci fossi io...
mammangi

Messaggio da mammangi » lun lug 05, 2010 4:28 pm

psicomelina ha scritto:Mio marito per fortuna mette me al primo posto, poi nostra figlia e dopo la mamma...

Il discorso è nato quando - dopo la nascita di nostra figlia - mia suocera ha iniziato a dirmi "Comincia ad abituardi ad essere il terzo posto per Davide, prima ci sono io e poi Myriam, quando avrete altri figli ci saranno sempre prima loro di te" :occhiodibue:

Che goduria quando è arrivata la smentita "prima viene mia moglie, perché l'ho scelta, poi i figli, perché senza l'amore che provo per lei loro non ci sarebbero..." Inutile dire che lei non l'ha nemmeno citata, e stizzita ha cambiato subito discorso...

La mamma sarà sempre la mamma, ma quando ti sposi non ti sposi con lei.... :clap:
...che uomo intelligente, complimenti. Ancor di più per avertelo detto. Sei proprio fortunata!
luciacc

Messaggio da luciacc » lun lug 05, 2010 7:26 pm

io penso che l'amore per i genitori, l'amore per il marito-la moglie, e l'amore per il figlio non sono paragonabili. Sono tutti sentimenti importantissimi, enormi e splendidi. COn i loro lati negativi e positivi. Ma diversissimi tra di loro e cambiano nei vari momenti della nostra vita.
pancia

Messaggio da pancia » lun lug 05, 2010 8:45 pm

quoto psicomelina.
al primo posto ci devo essere io.
poi eventualmente i figli.
poi la madre, il padre, gli amici, e il resto del mondo.
ma al primo posto io... non accetteri il secondo neanche per mio figlio, cioè ci vedrei qualcosa di innaturale, di "malato", di morboso. hai scelto me per la tua vita, è con me che li fai i figli, è con me che condividi e puoi condividere davvero tutto, dall'amicizia al sesso, coi figli e tua amdre no, sarebbe conntrontura, io devo essere al primo posto, se non mi ci mette per me l'amore è finito. io sono sicura che anche se avessi figli al primo posto ci sarebbe sempre lui, il mio Amore. oppure vorrebbe dire che in fondo l'amore è finito o non è più quello di un tempo. e comincerei ad accontentarmi del resto.
Rispondi