MOGLIE VS SUOCERA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mar lug 06, 2010 5:16 pm

E' che sono troppo scema!!!


Jersey

Messaggio da Jersey » mer lug 07, 2010 12:51 pm

irnefer ha scritto:Scusate riesco a collegarmi solo oggi, da venerdi' pomeriggio!!!In realta avevo scritto un bel messaggio, ma poi mi sono resa conto di averlo inserito in una sezione errata e provando a spostarlo l'ho cancellato. :red:
comunque volendo fare un breve sunto (sempre nella sezione errata) il mio voleva essere un piccolo sondaggio su quello che mi è capitato giovedi sera e cioè che mio marito durante una cena tra amici a casa nostra a un certo punto ha fatto una specie di graduatoria del suo affetto mettendo al primissimo posto nostra figlia(ovviamente condivivo pienamente ) e poi rivolgendonsi a me mi dice: non ti offendere, ma dopo viene mia madre!!! al momento mi sono stupita della mia reazione, abbastanza tranquilla poi pero' la cosa ha iniziato a rodermi, anche perchè la mamma in questione non è assolutamente una di quelle che si interessa alla vita del figlio(e neanche a quella della nipote) o sempre disponibile e quindi vedermi al terzo posto del podio non lo trovo giusto , ma forse ha ragione qualcuno VINCE SEMPRE LA SUOCERA.
Non ho tempo di leggere tutto adesso, ma io credo che se mia figlia volesse più bene a qualcun altro invece che a me, ci rimarrei malissimo.... anche perchè io voglio più bene a Paolo invece che ai miei, ma perchè coi miei sono stata malissimo.
Sapere che Alessia preferisce qualcun altro a me significherebbe che come madre ho fallito.
Fatte queste premesse, non ho mai chiesto a Paolo di fare una classifica perchè so che comunque ci rimarrei di merda! :cisssss:
Rispondi