MOGLIE VS SUOCERA

Moda, tendenze e bellezza
irnefer

MOGLIE VS SUOCERA

Messaggio da irnefer » ven lug 02, 2010 1:55 pm

.


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven lug 02, 2010 3:47 pm

hai una suocera deliziosa?
:ehehe:
Jersey

Messaggio da Jersey » ven lug 02, 2010 5:01 pm

Vince sempre la suocera..... :fing:
Musci

Messaggio da Musci » ven lug 02, 2010 5:29 pm

Jersey ha scritto:Vince sempre la suocera..... :fing:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Cielilimpidi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: ven mag 28, 2010 11:45 pm

Messaggio da Cielilimpidi » ven lug 02, 2010 10:57 pm

Jersey ha scritto:Vince sempre la suocera..... :fing:
Non a casa mia. Dato che il figlio la conosce e all'inizio io cercavo di difenderla perchè me ne parlava troppo male... dopo un anno e mezzo mi ha detto "Ma secondo te, ma è un caso che io sia andato ad abitare a 750 km da lei?".

Si è fregata con le sue stesse mani dato che si è giocata l'unica che la difendeva!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven lug 02, 2010 11:01 pm

che fu?! :D
irnefer

Messaggio da irnefer » lun lug 05, 2010 1:35 pm

Scusate riesco a collegarmi solo oggi, da venerdi' pomeriggio!!!In realta avevo scritto un bel messaggio, ma poi mi sono resa conto di averlo inserito in una sezione errata e provando a spostarlo l'ho cancellato. :red:
comunque volendo fare un breve sunto (sempre nella sezione errata) il mio voleva essere un piccolo sondaggio su quello che mi è capitato giovedi sera e cioè che mio marito durante una cena tra amici a casa nostra a un certo punto ha fatto una specie di graduatoria del suo affetto mettendo al primissimo posto nostra figlia(ovviamente condivivo pienamente ) e poi rivolgendonsi a me mi dice: non ti offendere, ma dopo viene mia madre!!! al momento mi sono stupita della mia reazione, abbastanza tranquilla poi pero' la cosa ha iniziato a rodermi, anche perchè la mamma in questione non è assolutamente una di quelle che si interessa alla vita del figlio(e neanche a quella della nipote) o sempre disponibile e quindi vedermi al terzo posto del podio non lo trovo giusto , ma forse ha ragione qualcuno VINCE SEMPRE LA SUOCERA.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » lun lug 05, 2010 2:10 pm

irnefer ha scritto:Scusate riesco a collegarmi solo oggi, da venerdi' pomeriggio!!!In realta avevo scritto un bel messaggio, ma poi mi sono resa conto di averlo inserito in una sezione errata e provando a spostarlo l'ho cancellato. :red:
comunque volendo fare un breve sunto (sempre nella sezione errata) il mio voleva essere un piccolo sondaggio su quello che mi è capitato giovedi sera e cioè che mio marito durante una cena tra amici a casa nostra a un certo punto ha fatto una specie di graduatoria del suo affetto mettendo al primissimo posto nostra figlia(ovviamente condivivo pienamente ) e poi rivolgendonsi a me mi dice: non ti offendere, ma dopo viene mia madre!!! al momento mi sono stupita della mia reazione, abbastanza tranquilla poi pero' la cosa ha iniziato a rodermi, anche perchè la mamma in questione non è assolutamente una di quelle che si interessa alla vita del figlio(e neanche a quella della nipote) o sempre disponibile e quindi vedermi al terzo posto del podio non lo trovo giusto , ma forse ha ragione qualcuno VINCE SEMPRE LA SUOCERA.

sì, come no! se mio marito avesse detto una cosa del genere le valige già sarebbero davanti al portone della sua cara mammina!
Rispondi