trucco e caldo

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven lug 02, 2010 9:46 am

Robebè ha scritto:ho scoperto ora che ne esiste uno anche della pupa http://www.pupa.it
Esiste anche di Collistar e di revlon
Io li ho provati tutti, quest'anno mi sono decisa a prendere shiseido
Il costo più o meno è quello
Gli altri... sinceramente... non mi sono piaciuti... mi si scioglievano in faccia... un'agonia! Non vedevo l'ora di finirli
Ed infatti non te li ho consigliati
Questo invece mi sento di consigliarlo
Unico difetto, mi lucida un po' il naso, ma per il resto, fa il suo dovere! Resta li dove lo hai messo anche con il sudore


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven lug 02, 2010 9:49 am

REVLON
http://www.revlonitaly.com/solari_uno.htm

COLLISTAR
Se vai nel sito, sezione solari lo trovi :ok:
(non mi linka il link)
Robebè

Messaggio da Robebè » sab lug 03, 2010 8:21 am

grazie mille federica, federica giusto? oggi vado a cercare sia shiseido che pupa, con due opzioni c'è più possibilità di trovare la tonalità di colore giusta. Grazie buona giornata
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 03, 2010 9:27 am

io prendo il sole :D
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab lug 03, 2010 6:21 pm

Io ad un velo di fondo minerale non ci rinuncio nemmeno nelle sere d'estate è meraviglioso!
Robebè

Messaggio da Robebè » mar lug 06, 2010 8:17 am

ho provato shiseido, bello bello ma non riesco a usare la spugnetta, non l'ho preso 25 euro mi hanno bloccata, la commessa me l'ha steso su tutto il viso e prima mi ha chiesto se avevo del trucco. No non ne avevo, e allora mi sono detta, ma se me lo ha chiesto forse non è ho bisogno :cisssss: scherzi a parte è davvero bello sulla pelle e la tonalità più chiara si uniforma bene col mio incarnato
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar lug 06, 2010 10:49 am

Robebè ha scritto:ho provato shiseido, bello bello ma non riesco a usare la spugnetta, non l'ho preso 25 euro mi hanno bloccata, la commessa me l'ha steso su tutto il viso e prima mi ha chiesto se avevo del trucco. No non ne avevo, e allora mi sono detta, ma se me lo ha chiesto forse non è ho bisogno :cisssss: scherzi a parte è davvero bello sulla pelle e la tonalità più chiara si uniforma bene col mio incarnato
Quindi, cosa hai deciso? Rinunci al fondotinta d'estate?
Se no buttati sul minerale, se ti piace l'effetto naturale è perfetto :ok:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer lug 07, 2010 4:31 pm

non ho deciso... come sono solita fare, però ti dirò il minerale mi sembra un bel compromesso! ti tengo aggiornata visto l'importanza dell'argomento :ehehe:
Rispondi