IL TANFO DI PROFUMO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio lug 01, 2010 3:20 pm

solo con 3 profumi sono riuscita a farlo (questo di lasciare la scia)
secondo me dipende molto dal profumo, certo a me personalmente il profumo "dolce" non piace proprio è quello di solito si sente anche dopo tante ore, figuriamoci appena messo!
cmq a me succedeva con: acqua di giò, kenzo (quello a forma di foglia colore verde), e acqua di sale (i primi due molto freschi l'ultimo invece un pò meno ma un profumo molto particolare, sa di "bolle di sapone" hahahahahaha!

devo dire che per me quando il profumo è fresco, fruttale allora mi piace proprio sentirlo!
anche acqua di giò da uomo, boss purè o tommy per essempio :ok:


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio lug 01, 2010 3:22 pm

Loriangel ha scritto:me lo sono chiesto pure io molte volte . a me non piace .
poi ho conosciuto una tipa che profumava tantissimo , e così un giorno tra vergogna e curiosità ho provato a sondare il terreno , girandoci taaantooo intorno.

bhè!
sapete cosa mi ha detto?

che lei stirava i vestiti con i rispettivi profumi.
rimasi così :occhiodibue: :sick:


blèèèèèèèè!

io uso invece le gocce di profumo per capi (della scala) dopo averle stirato spruzzo un pochino, ma perché mi piaciono che siano freschi anche dopo un pò dentro l'armadio, infatti a mio marito piace proprio tanto tanto!! :clap:
pancia

Messaggio da pancia » lun lug 05, 2010 8:56 pm

sono molto combattuta. perché quando un profumo non mi piace (e ce ne sono di orribili in giro, non so il nome di uno che ultimamente mi nausea proprio, l'ho anche chiesto una volta per poterlo evitare ma non me lo ricordo, so che ce l'hanno in tante e per me è come il puzzo di vomito) mi rovina proprio la serata, tipo se sono a cena in ristorante e la persona è seduta a fianco a me...mamma mia! però se un profumo mi piace allora adoro che lasci la scia.. a volte per la strada mi ritrovo quasi a chiudere gli occhi quando passa una donna che lascia nell'aria una fragranza che mi piace e mi sono ritrovata spesso a pensare che vorrei fare anch'io lo stesso effetto, per questo io me ne spruzzo tantissimo, su ciascun polso, in mezzo alle tette e sul collo, ma evidentemente non rimane tanto su di me, tempo di fare la strada e arrivare in ufficio e non lascio scie, però chi entra nella mia stanza dice sempre che buon profumo e questo mi piace. mi accorgo che ne metto molto perché quando salgo in macchina mio moroso si schifa perché dice ch ne ho messo troppo (nell'ambiente piccolo poi si mischia il mio al suo quindi un olezzo... eheheheh) però io penso che me lo metto perché si senta e non perché non si senta e che se a me piace dovrebbe piacere anche agli altri, del resto è jean paul gautier mica caxxi, (infatti me lo dicono in tanti che è buono, è piacevole anche quando saluti gli amici con due baci sentir esclamare mamma mia che buon profumo che sai!!!) quindi io continuo alla faccia vostra eheheheh
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun lug 05, 2010 9:18 pm

bello questo post

mmmhhh....anche secondo me dipende dal profumo ma soprattutto dalle pelle

di questo sono sicura,
mia cognata usa spesso i deo-parfum Malizia
sono leggerissimi, su di me dopo pochissimo si percepiscono appena, lei invece lascia la scia dopo una giornata di lavoro fuori

per me c'è un solo profumo che io sappia (per ora) che mi fa proprio schifo
OCCHI VERDI
non lo tengo proprio, solo una goccia e mi viene da :sick: ...
e a volte lo percepisco da lontano e poi mi accorgo che passa una puzzola

per gli uomini...boh, ho una tolleranza diversa, ma credo perchè io adoro i profumi maschili più che i femminili

donne, appunto per me sono troppo dolci
mi piace il cocco, il muschio bianco che mi sa di pulito...
kida

Messaggio da kida » mar lug 06, 2010 9:11 am

martina v. ha scritto:Anche io vorrei sapere come fanno... per impedirglielo! Non amo molto i profumi, anzi per niente, tollero le acque profumate "nature" dell'erboristeria e niente più, il profumo vero mi da un po' il voltastomaco...dico io, ma quando una è pulita, ha il suo buon odore personale pulito, che bisogno c'è di ammorbarsi di profumo??? Se fosse per me l'industria profumiera andrebbe fallita! :sticazzi:
uguale a te anche a me non piaciono i profumi poi d'estate meno ancora tante persone che si riempiono di profumo hanno poi l'essenza profumo-sudore che è uno schifo.... ma non avete mai sentito in spiaggia quelle che si riempiono di profumo??????????? che tanfo!!!!!!!!
Rispondi