reiki

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer giu 30, 2010 7:04 pm

Mareluna ha scritto:una mia amica lo pratica
lei mi parlava della sua esperienza quando sua mamma non stava bene...aveva un tumore
stavano in due città diverse-...una a lecce e l'altra ad ascoli
i suoi racconti mi facevano rabbrividire

lo credo...

ìl trattamento a dìstanza è sùggestìvo, cì vùole ìl 2 lìvello per farlo


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer giu 30, 2010 7:07 pm

chiaretta_1974 ha scritto:lo credo...

ìl trattamento a dìstanza è sùggestìvo, cì vùole ìl 2 lìvello per farlo
alleviava molto le sofferenze della madre
la madre ora è morta...lei la mia amica mi parlava di come sentiva, viveva i momenti antecedenti alla morte
sono delle esperienze forti
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer giu 30, 2010 7:11 pm

tra l'altro essendo energìa mì è stato ìndìcato proprìo perchè ho la sìndrome da fatìca cronìca: ìo sono sempre senza energìe da qùasì 2 annì.

vedremo :ok:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer giu 30, 2010 8:59 pm

chiaretta_1974 ha scritto:tra l'altro essendo energìa mì è stato ìndìcato proprìo perchè ho la sìndrome da fatìca cronìca: ìo sono sempre senza energìe da qùasì 2 annì.

vedremo :ok:
speriamo che avrai buoni risultati
faccipoi sapere
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio lug 01, 2010 1:02 am

...nell'articolo ho letto che bisogna essere *iniziati* da qualcuno...che vuol dire?
Presumo quindi che non si possa fare da soli e che si debba seguire un cammino seguendo un maestro...
E se in zona non c'è nessuno in grado di farlo??
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio lug 01, 2010 8:27 am

chiaretta_1974 ha scritto:ìn che modo, stefy? non conosco cosa sì pùò fare so che sì possono ìnvìare trattamentì a dìstanza...ne mandì 1 a qùalcùno che ha qùalcosa?
sarebbe ìnteressante!
praticamente metti in bolla qualcuno che sta male e lo tratti a distanza mandando dei simboli che solo chi ha l'apertura del secondo canale conosce
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio lug 01, 2010 8:29 am

Claudiuccia ha scritto:...nell'articolo ho letto che bisogna essere *iniziati* da qualcuno...che vuol dire?
Presumo quindi che non si possa fare da soli e che si debba seguire un cammino seguendo un maestro...
E se in zona non c'è nessuno in grado di farlo??
si devi rivolgerti ad un maestro che durante una seduta ti apre i canali e ti inizia alla pratica del reiki, poi puoi gestirti da sola

la cosa interessante del reiki, almeno per quello che mi e' stato insegnato dal mio maestro e si pratica qua in zona, e' che non ci si fa pagare, i trattamenti che fai agli altri sono assolutamente gratuiti, invece ho visto che nelle citta' ci sono dei centri che lo fanno a pagamento, come se fosse un massaggio o altro, teoricamente sarebbe vietato praticarlo dietro corrispettivo
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio lug 01, 2010 3:51 pm

a me invece hanno detto che bìsogna farsi pagare anche ùna cìfra sìmbolìca (a meno che non sì trattì deì famìlìarì ovvìamente) o l'eqùìvalente sotto altra forma per non legare a sè ìl malato tramìte rìconoscenza, ìn modo che sì senta lìbero.

esìstono anche delle tarìffe dì chì lo fa come professìonìsta che ìo sappìa.

stefy a te cosa rìsùlta?
Rispondi