Cosa vi rifareste?

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Cosa vi rifareste?

Messaggio da Gwen » mar giu 29, 2010 2:49 pm

A proposito di tette rifatte, voi vi rifareste qualche cosa?

Io ho una paura fottuta degli interventi chirurgici e delle anestesie perciò direi assolutamente no, non ritengo che qualche aggiustatina estetica possa valere i rischi del caso, pertanto non mi rifarei nulla, ma fondamentalmente perchè mi sto bene così e perchè spero vivamente di invecchiare decentemente e di avere una testa sufficiente per essere abbastanza sicura di me al punto da non ricorrere a questi metodi.

E poi molte cose rifatte non mi piacciono proprio come risultato, ad esempio accetterei di darmi una taglia in più al seno più che altro perchè dopo il parto è decisamente meno sodo di prima :cry: solo se fatte veramente bene (cioè di quelle cose che sembrano naturali anche se non lo sono) e assolutamente vietato rifarmi le labbra, che l'effetto Lecciso è quanto di più volgare ci sia.

ma di più al momento non mi viene in mente.
Chissà, credo che molto dipenderà da che strada prenderanno le rughe :occhiodibue:

:tettonaesaurita:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 29, 2010 2:52 pm

la mia fortuna e' di abitare in culo al mondo, se vivessi in citta' con una clinica a portata di mano giuro che ci penserei seriamente, alla fine forse non farei nulla, se devo risponderti per gioco ti dico:
seno e naso
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar giu 29, 2010 2:53 pm

Guarda io non mi rifarei niente...ho imparato ad apprezzarmi per come sono...ma se proprio dovessi scegliere sicuramente mi rifarei gli allucioni...ho le dita molto lunghe e affusolate e l'unghia lunga...talmente lunga che anche se le taglio il più corte possibile sembra che non le taglio da mesi...e questo per me è un dramma...amo le scarpe aperte ma se le devo mettere vado in crisi per gli allucioni... :cisssss:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar giu 29, 2010 2:54 pm

Gwen ha scritto:A proposito di tette rifatte, voi vi rifareste qualche cosa?

Io ho una paura fottuta degli interventi chirurgici e delle anestesie perciò direi assolutamente no, non ritengo che qualche aggiustatina estetica possa valere i rischi del caso, pertanto non mi rifarei nulla, ma fondamentalmente perchè mi sto bene così e perchè spero vivamente di invecchiare decentemente e di avere una testa sufficiente per essere abbastanza sicura di me al punto da non ricorrere a questi metodi.

E poi molte cose rifatte non mi piacciono proprio come risultato, ad esempio accetterei di darmi una taglia in più al seno più che altro perchè dopo il parto è decisamente meno sodo di prima :cry: solo se fatte veramente bene (cioè di quelle cose che sembrano naturali anche se non lo sono) e assolutamente vietato rifarmi le labbra, che l'effetto Lecciso è quanto di più volgare ci sia.

ma di più al momento non mi viene in mente.
Chissà, credo che molto dipenderà da che strada prenderanno le rughe :occhiodibue:

:tettonaesaurita:
Quoto.
Ho una seconda un po' scarsa e non mi dispiacerebbe averla abbondante. Non pretendo due tette da paura ma un po' più piene di così mi piacerebbero proprio perchè sono scese tanto dopo l'allattamento.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar giu 29, 2010 2:54 pm

Sto pensando che alla soglia dei 40 mi sa che inizierò a farmi qualche iniezione di acido ialuronico (che si riassorbe) per mantenere una pelle con un aspetto più fresco.
Non credo che farei altro anche perchè avrei paura di vedermi diversa.
Mi piaccio così come sono
Gwen

Messaggio da Gwen » mar giu 29, 2010 2:55 pm

emanuela1977 ha scritto:Quoto.
Ho una seconda un po' scarsa e non mi dispiacerebbe averla abbondante. Non pretendo due tette da paura ma un po' più piene di così mi piacerebbero proprio perchè sono scese tanto dopo l'allattamento.
Mah, io ho una terza, la taglia mi starebbe pure bene, se non fosse che sono scese un pò pure le mie :cry: ecco vorrei ritirarle su!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar giu 29, 2010 3:00 pm

strawberry ha scritto:Guarda io non mi rifarei niente...ho imparato ad apprezzarmi per come sono...ma se proprio dovessi scegliere sicuramente mi rifarei gli allucioni...ho le dita molto lunghe e affusolate e l'unghia lunga...talmente lunga che anche se le taglio il più corte possibile sembra che non le taglio da mesi...e questo per me è un dramma...amo le scarpe aperte ma se le devo mettere vado in crisi per gli allucioni... :cisssss:
beata te! io vado in para perché ho l'alluce più corto del secondo dito... una vera schifezza i sandali aperti ai miei piedi infatti porto le scarpe chiuse anche l'estate :cry:

nella realtà non mi rifarei niente, per assurdo mi rifarei i piedi, il culo che in peso forma è comunque brutto perché schiacciato e le cosce che sono troppo cicciotte anche quando sono magra!
però ripeto non mi farei mettere le mani addosso da un chirurgo estetico, io sono così e non potrei vedermi diversa!
magari il culo dato che è dietro... :ahahaha:
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » mar giu 29, 2010 3:08 pm

Per gioco, risponderei il naso: è grande, non mi piace il mio profilo!
Però seriamente non mi rifarei nulla, avrei troppo paura di farmi del male per un puro fatto estetico visto che non è una fissa così grande da non riuscire a conviverci.
Rispondi