ba ba baciami piccina

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar giu 15, 2010 3:26 pm

Noi eravamo e siamo tuttora dei gran sbaciuzzosi


Robebè

Messaggio da Robebè » mar giu 15, 2010 3:32 pm

quello che mi chiedo è perchè cambia o sparisce l'interesse per il bacio...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 15, 2010 3:33 pm

Baciosi bavosi.
ogni giorno, anche non nell intimità.
l unica cosa che è cambiata è che non mi metto a slinguacciarlo in centro sembrano un assatanat ahha... quello, a casa!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar giu 15, 2010 3:35 pm

non che mio marito sia mai stato un gran coccolone però ultimamente (da 1 anno e forse più) le coccole le inizia lui, visto che la montagna non và da maometto è maometto che viene alla montagna, o per lo meno tenta ed io ho tergiversato adducendo al fatto che non me la sentivo che ero stanca ma forse è perchè lo vedo diverso da prima ma credo sia una cosa normale ci limitiamo a un bacio alla mattina e uno prima di addormentarsi lo so è tristissimo però non mi prende più come prima ma non solo lui ma proprio il sesso in generale tanto che ho pensato di parlarne con un dottore e ne ho parlato anche con lui che però è inutile non mi capisce e quando vuole fare l'amore mi dispiace perchè lo vedo che vorrebbe un mio cenno ma per ora mi spiace ma non c'è
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar giu 15, 2010 3:35 pm

Robebè ha scritto:quello che mi chiedo è perchè cambia o sparisce l'interesse per il bacio...
questo me lo chiedo anch'io eppure non è che non sia attratta da lui altrimenti non ci farei manco dell'altro.
Anzi, il peggio è che mi dà un fastidio cane quando ci baciamo a metà, non è nè un bacio a stampo e nè un bacio bello slinguazzante.
Si rimane lì così, come a mordicchiarsi solo le labbra e mi viene il nervoso.
Secondo me è la routine che negli anni lo fa sparire
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 15, 2010 3:36 pm

Robebè ha scritto:stavo ricordando...ma voi con i vostri uomini vi baciate ancora come la prima volta? sentite ancora bisogno di baci passionali? e ve li scambiate?
Noi sempre bacino prima di andare al lavoro e quando si torna dal lavoro, bacino se uno dei due va a fare la spesa e l'altro stà a casa...insomma i bacini non ci mancano mai!!!

Siamo molto baciosi-pomiciosi.... :lol:

I baci passionali, quelli solitamente quando si fà all'AMMore altrimenti non mi piace...... :lol: però ogni tanto ci scappa qualche baScetto con la lingua...... :red: anche davanti a T.rex...ma molto molto veloce tipo "toccata e fuga" hahahhaha!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 15, 2010 3:38 pm

tati ha scritto:Baciosi bavosi.
ogni giorno, anche non nell intimità.
l unica cosa che è cambiata è che non mi metto a slinguacciarlo in centro sembrano un assatanat ahha... quello, a casa!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: ti vedo mentre metti al muro tuo marito :fing:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 15, 2010 3:38 pm

baci con la lingua a dire la verità solo quando facciamo l'amore.
Baci però sempre, quando uno dei due si allontana, o anche così, giusto per fare.

Sincera verità non li amo molto e non sono mai la prima a darli.
Rispondi