Ma sentite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 08, 2010 11:40 am

caterina ha scritto:...io ho comprato un 2 pezzi.
Mavacagher alle smagliature e ai peletti sulla pancia.
vacagher alle fighe di legno che ci sono sulla spiaggia e che mi fanno sentire male.
vacagher ai costumi interi dell'anno scorso che mi facevano sudare e sentire una 90enne.
Sono una bella ragazza con 4 o 5 kg in più che si ama molto, che viene sempre ammirata da suo marito e che, come causa delle smagliature ha una bellissima bimba di 16 mesi.
Oh.

Fine dello sfogo.
:ok:


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar giu 08, 2010 11:51 am

ascolta cateri', io metto sempre i miei due pezzi, sia che peso 52 (originali), sia che ne peso 60 (post gravidanze). anche a me mette pensiero la prova costume, ma non me ne frega un tubo, due pezzi con laccetti, panza molle e informe di fuori, tassativamente col piercing all'ombelico :cisssss: e pelazzi neri intorno all'ombelico:
chi non me vole vedé se gira! :ahahaha:


aaaaahhhh, non per ultime cellulite e cedimenti strutturali vari! :fing:
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar giu 08, 2010 1:16 pm

entro nel club "ho comprato il due pezzi e mi sento figa con l'addome penduuuulo!!"
anche io ho sfoggiato il mio nuovo bikkkini
con ciccetta incorporata....
a'm nin chèva un cassssss (MCR)
olè
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar giu 08, 2010 1:34 pm

Concordo!!! In fondo l'importante e' essere convinte, e guardare su', non in basso, su' capito. Cerca di essere orgogliosa, di essere semplicemente come sei. Un bacione
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » mar giu 08, 2010 3:19 pm

lely ha scritto:entro nel club "ho comprato il due pezzi e mi sento figa con l'addome penduuuulo!!"
anche io ho sfoggiato il mio nuovo bikkkini
con ciccetta incorporata....
a'm nin chèva un cassssss (MCR)
olè
traduzione di a'm nin chèva un cassssss ??? :bacio:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 08, 2010 3:24 pm

Non me ne frega un bip
ahahaha!
lalle

Messaggio da lalle » mar giu 08, 2010 3:43 pm

io un po' di paranoie me le tiro adesso..ma sono sicura che tra 2 settimane quando sarò in spiaggia dopo il primo imbarazzo passerà tutto e soprattutto dopo la prima abbronzatura che comincerà a nascondere un pochino i segni :tettonaesaurita:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar giu 08, 2010 4:15 pm

:mumble:

sto per scendere in spiaggia e terro' conto delle vostre valutazioni aggiungendoci le mie... :mumble:

Ogni volta che vedo delle belle mamme col loro passeggino che sfoggiano un bikini da urlo con delle forme eccezionali, senza smagliature e toniche e magari il bimbo/a ha piu' o meno 6 / 7 mesi io abbasso gli occhi...vedo il mio pancione abitato ...li abbasso di piu'...vedo il mio culone e le mie cosciotte ricchissime di smagliature e cellulite...rialzo gli occhi...guardo mio marito ed esordisco con "non e' loro quel bambino, son di sicuro gli zii" :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lo sguardo di mio marito che dice "Si' Ale basta crederci" pero' mi fa sempre tonfare alla realta' :frusta: :frusta: :frusta:

ehhhh ma cambiera'....uff se cambiera'.... :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Rispondi