Hamam

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Hamam

Messaggio da scarlett73blu » mar giu 01, 2010 5:11 pm

Ciao ragazze,
scrivo perche' ho proprio bisogno di voi: siete mai state all'hamam? Non ho ben capito come funziona il tutto. Mi spiego meglio, ho letto tutta la descrizione, ma che differenza c'e' rispetto al bagno turco tradizionale? Come funziona una volta che sei dentro?


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar giu 01, 2010 5:19 pm

ti pensi di andare a quello di torino? perchè io sono stata solo li.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar giu 01, 2010 5:22 pm

sinanna ha scritto:ti pensi di andare a quello di torino? perchè io sono stata solo li.
GUARDA E' PROPRIO QUELLO CREDO - IL CENTRO CULTURALE ARABO!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar giu 01, 2010 5:25 pm

scarlett73blu ha scritto:GUARDA E' PROPRIO QUELLO CREDO - IL CENTRO CULTURALE ARABO!
guarda qui lo trovi ben descritto

http://www.hamam-torino.it/

io ti consiglio di andarci e se riesci, anche di farti fare lo scrub che davvero è piacevole.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar giu 01, 2010 5:32 pm

Infatti e' proprio quello. Dovrei andarci entro fine mese. Non ho ben chiaro cosa e' compreso con l'ingresso da 12 euro. Infatti si parla di bagno turco. Ma una volta che sei dentro accedi alle tre sale tiepidarium, frigidarium, ecc come segnalato nel percorso Hamam, oppure e' una cosa a se'?
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar giu 01, 2010 5:40 pm

scarlett73blu ha scritto:Infatti e' proprio quello. Dovrei andarci entro fine mese. Non ho ben chiaro cosa e' compreso con l'ingresso da 12 euro. Infatti si parla di bagno turco. Ma una volta che sei dentro accedi alle tre sale tiepidarium, frigidarium, ecc come segnalato nel percorso Hamam, oppure e' una cosa a se'?
si è cosi.
una volta dentro accedi a tutte le sale.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer giu 02, 2010 10:51 pm

ci sono stata ,ma non a quello di torino.
vacanze natalizie in una beaty farm ( nel trentino) dove era stato fatto da un paio d'anni questo nuovo hamam.
una coccola personale stupenda , rilassante , completamente unica ed io ho concluso la giornata con un bagno e massaggio fatto da una tipa che con un cuscino dell'acqua calda e del dolce bagnoschiuma mi ha sfiorato e massaggiato per circa mezz'ora dai piedi fino alla testa.
esperienza bellissima....
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer giu 02, 2010 10:55 pm

io l'ho fatto in marocco di torino non so nulla. ma in marocco non è piacevolissimo perchè alternano caldo e freddo. però l'effetto detox è assicurato:)
Rispondi