lavabili...quali?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
AUR9

lavabili...quali?

Messaggio da AUR9 » mar giu 01, 2010 4:27 pm

mi riallaccio alla discussione appena letta...Mi consigliate? Anche io vorrei orientarmi su questi pannolini lavabili, Aurora è perennemente arrossata e dopo aver letti i post e il link....che mamma degenerata che mi sento!Come funziona questo mondo dei lavabili? Considerato che lei pesa 11 kg come mi devo orientare? marche ed esperienze? è vero che la spesa è solo iniziale, ma è sempre una spesa e vorrei andar a colpo sicuro con i vostri consigli!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar giu 01, 2010 5:47 pm

Da quello che ho capito non esiste una marca ideale a seconda delle esperienze ognuno si trova bene con i suoi.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar giu 01, 2010 6:08 pm

Mammatitta ha scritto:Da quello che ho capito non esiste una marca ideale a seconda delle esperienze ognuno si trova bene con i suoi.
Infatti...io per ora ho preso i prefold...sono i meno costosi,pratici e per iniziare sono l'ideale (almeno da quello che mi hanno consigliato le NM)ma non ho ancora iniziato ad usarli...sono stesi fuori ad asciugare :ola:
pian piano vedrò se questi sono l'ideale o cercherò altro... :ola:
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar giu 01, 2010 6:12 pm

ho cercato qualche link che spieghi come funzionano ma non trovo un granchè....tu strawberry dove hai acquistato? e in che quantità?
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar giu 01, 2010 6:36 pm

AUR9 ha scritto:ho cercato qualche link che spieghi come funzionano ma non trovo un granchè....tu strawberry dove hai acquistato? e in che quantità?
allora io li ho presi qui
http://ecopannoli.it/shop/ecopannolini/pannolini-prefold-pannolini-fitted.html

Ne ho presi 12 più tre mutandine copripannolino sempre su questo sito...
:bacio:
AUR9

Messaggio da AUR9 » mer giu 02, 2010 5:21 pm

Io sto impanicando....mutandine, popolini, inserti....non capisco, sarò tarda ma non capisco!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer giu 02, 2010 9:03 pm

AUR9 ha scritto:Io sto impanicando....mutandine, popolini, inserti....non capisco, sarò tarda ma non capisco!
Guarda anche io non ci capisco nulla...infatti c'è un post per chi come noi ci capisce molto :cisssss:

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=91891

:bacio:
Rispondi