prodotti naturali

Moda, tendenze e bellezza
licia84

prodotti naturali

Messaggio da licia84 » mar giu 01, 2010 9:48 am

ciao mamme...prima di tutto mi presento, mi chiamo Licia, ho 26 anni e una dolce pulciotta di 4 mesi che si chiama Kiara...qui vi faccio pubblicità della ditta per cui lavoro...io stessa uso i loro prodotti e sono fantastici...ma più che altro stò cercando un forum che mi accolga...ma qui scriverò sulla sezione presentazioni....passiamo al sodo.....

(omissis)


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar giu 01, 2010 9:50 am

Ciao Licia, benvenuta!
Questo forum però non permette agli utenti ancora non ben conosciuti di fare pubblicità, quindi credo proprio che un moderatore dovrà eliminare un po' di dati dal tuo intervento.
Spero che vorrai restare cmq e farti conoscere nella sezione delle presentazioni!
Smilla

Messaggio da Smilla » mar giu 01, 2010 9:51 am

parlaci più di Kiara che dei tuoi prodotti, come primo post in quanto NM me ne frega ben poco di Yves vattelapesca, mi interessa più sapere come ti trovi el ruolo di mamma!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 01, 2010 9:53 am

Infatti, come dice Lelia mi dispiace ma ci siamo date questa regola.
licia84

Messaggio da licia84 » mar giu 01, 2010 9:56 am

ok....entro subito con la mia gaff....c'ho provato e chiedo scusa......Kiara è la mia vita....niente da dire...il regalo più bello che il mondo potesse darmi....vi metto una bella foto adesso così ci conosciamo....scusate ancora ragazze.....
Smilla

Messaggio da Smilla » mar giu 01, 2010 10:02 am

invece di farci conoscere i tuoi prodotti perchè non ci parli un pò di te?
Sarebbe più interessante la foto di tua figlia che la foto delle tavolozze......
licia84

Messaggio da licia84 » mar giu 01, 2010 10:04 am

si può cancellare un post e cominciare d'accapo??? miiiiii che imbarazzo.......non credevo di suscitare tutto ciò.....giuro...non lo farò mai più......

cmq eccoci qui....Licia e Kiara....
[ATTACH]29491[/ATTACH]

[ATTACH]29492[/ATTACH]
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar giu 01, 2010 10:08 am

Non cancelliamo....
basta solo che tu abbia capito che è la nostra regola....
Benvenuta
Rispondi