prodotti naturali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar giu 01, 2010 10:10 am

Stai tranquilla, non è mica successo nulla di grave dai!
La "regola" serve solo ad evitare di avere il forum invaso da gente sconosciuta che fa pubblicità alle cose più strane, ma nel tuo caso si vede che ti interessa anche il forum in sé e per sé e questa è la cosa importante!
Ancora benvenuta.


licia84

Messaggio da licia84 » mar giu 01, 2010 10:10 am

:red: capito.....
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar giu 01, 2010 10:25 am

Per rispetto ad altre utenti a cui abbiamo cancellato l'intero post ho tolto i iferimenti, appena ti conosciamo bene invece, ti sfruttiamo per saperne di più sui prodotti che vendi!

benvenuta.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar giu 01, 2010 10:31 am

io li vendo da anni, Paola :cisssss: ma a parte dirvi che sono davvero buoni perchè li uso pure io sinceramente non vedo come una possa vendere tramite forum, cioè, già i guadagni di chi vende sono bassi, se poi ci metti pure le spese di spedizione e il fatto che una persona da un'altra città dovrebbe farti arrivare i soldi(perchè la venditrice paga poi la ditta con bollettino) e il fatto che in moltissime città c'è l'omonimo negozio....
Mi sembra un pò complicato ma se volete info ve le dò
licia84

Messaggio da licia84 » mar giu 01, 2010 11:19 am

Paola M. ha scritto:Per rispetto ad altre utenti a cui abbiamo cancellato l'intero post ho tolto i iferimenti, appena ti conosciamo bene invece, ti sfruttiamo per saperne di più sui prodotti che vendi!

benvenuta.
ok ti ringrazio....ci conosceremo meglio nel tempo!!
Rispondi