abito matrimonio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun mag 31, 2010 6:20 pm

lory76 ha scritto:Se e' una zeppa "discreta" non credo stia male.
ma il vestito è tipo anni 50 giusto? che scarpe si usavano negli anni 50 con sto tipo di abito? devo scaricarmi happy days per rinfrescarmi la memoria!


lory76

Messaggio da lory76 » lun mag 31, 2010 6:25 pm

Credo che qualche zeppa fosse in circolazione negli anni '60, se non sbaglio.
Anni '50 non so'.
Pero' a parte gli anni a cui si ispira, io, esteticamente, non la vedrei male.
Pero' una scarpina con zeppa "fine", non troppo invadente, anche perche' da quel che ho capito tu sei una "minutina" e' una scarpa troppo invadente sarebbe eccessiva sul tuo fisico.

Potresti arricchire lo scollo applicando un "riempimento nella scollatura del vestito.

O nel reggiseno.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun mag 31, 2010 6:31 pm

lory76 ha scritto:Credo che qualche zeppa fosse in circolazione negli anni '60, se non sbaglio.
Anni '50 non so'.
Pero' a parte gli anni a cui si ispira, io, esteticamente, non la vedrei male.
Pero' una scarpina con zeppa "fine", non troppo invadente, anche perche' da quel che ho capito tu sei una "minutina" e' una scarpa troppo invadente sarebbe eccessiva sul tuo fisico.

Potresti arricchire lo scollo applicando un "riempimento nella scollatura del vestito.

O nel reggiseno.
Se ci stesse potrei usare il bustino che ho usato al matrimonio. Ha le coppe leggermente imbottite, mi assottiglia la vita e grazie alle stecche mi fa stare dritta con la schiena anche quando sono stanca! E contrariamente a quanto si potrebbe pensare non è per niente scomodo. Devo solo verificare che non si veda.

Non vedo l'ora che mi arrivi per vedermelo addosso, ma mi sa che ci vorrà tutta la settimana... sigh!
Robebè

Messaggio da Robebè » mer giu 02, 2010 8:36 am

con la zeppe secondo me lo trasformi in un prendisole da mare a meno che sia una di quelle senza plateau col tacco tutto unito che rietra leggermente sui lati magari rivestito in tessuto...metterei una stola o un copri spalle, io non userei le perle ma indosserei un paio di bracciali grossi in tinta con l'abito
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer giu 02, 2010 11:10 am

Robebè ha scritto:con la zeppe secondo me lo trasformi in un prendisole da mare a meno che sia una di quelle senza plateau col tacco tutto unito che rietra leggermente sui lati magari rivestito in tessuto...metterei una stola o un copri spalle, io non userei le perle ma indosserei un paio di bracciali grossi in tinta con l'abito
pensavo a una zeppa completamente nera, ma appunto sono molto in dubbio, mi sa che il sandalo a ciabattina che ho già è l'ideale.

Perchè dici di no alle perle? i bracciali per me proprio no, non sopporto nemmeno l'orologio! che dici, meglio una collana più grossa rispetto alla catenina con ciondolo perla?
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 11:35 am

E' arrivato ed è perfetto, non ha nemmeno bisogno di sistemazioni!
L'ho appena lavato e ogni volta che passo davanti allo stendino mi compiaccio della scelta!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab giu 05, 2010 11:57 am

bene poi quando lo indossi vogliamo una bella FOTOOOOOOO!!!!!!! :cisssss:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab giu 05, 2010 12:32 pm

cristina69 ha scritto:bene poi quando lo indossi vogliamo una bella FOTOOOOOOO!!!!!!! :cisssss:
Sì ma la foto la metto del giorno del matrimonio, con capelli in ordine, trucco e accessori. Altrimenti non rende!
Rispondi