tattoo

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 28, 2010 8:15 am

Robebè ha scritto:gwen ma le scritte sono in italiano? perchè non riesco a leggerle, comunque sono sempre più affascinata...gli ho mandato una email e mi ha scritto che la piuma ha un significato diverso da quello che vorrei attribuirgli io, ma non mi ha detto cosa...attendo risposta...
le scritte non riesci a leggerle perchè è così che fa lui.
Cioè, lui scrive in maniera che solo lui e te potete comprendere, oppure se vuoi scrive in maniera leggibile anche agli altri, ma lui preferisce fare le scritte un pò criptiche per rendere il tatuaggio una cosa unica e privata.
In alcuni casi fa scritte che si leggono solo guardandosi allo specchio.

Ed è molto attento ai significati dei simboli e posti da tatuare.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 28, 2010 8:28 am

Simo il primo e' il mio drago??? Molto carino sai? Me lo salvo per quando decidero', sai che sei bravissima? Anche le ranocchie sono simpatiche, io il tatuaggio che ho fatto un anno fa sul piede me l'ero fatta disegnare da una noimamma :-)
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mag 28, 2010 8:30 am

Gwen ha scritto:le scritte non riesci a leggerle perchè è così che fa lui.
Cioè, lui scrive in maniera che solo lui e te potete comprendere, oppure se vuoi scrive in maniera leggibile anche agli altri, ma lui preferisce fare le scritte un pò criptiche per rendere il tatuaggio una cosa unica e privata.
In alcuni casi fa scritte che si leggono solo guardandosi allo specchio.

Ed è molto attento ai significati dei simboli e posti da tatuare.

Mi sa che organizzo un viaggio a Roma...sto facendo una capa tanta a mio marito e poi vai col terzo...devono essere dispari...grazie gwen
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 28, 2010 8:38 am

Robebè ha scritto:Mi sa che organizzo un viaggio a Roma...sto facendo una capa tanta a mio marito e poi vai col terzo...devono essere dispari...grazie gwen
Sì ma chiedi pure un prezzo indicativo, non è molto economico.
Io una scritta di media lunghezza la ho pagata 250 euro.
Ma poi dipende dal tatuaggio, quindi chiedi.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mag 28, 2010 8:46 am

Gwen ha scritto:Sì ma chiedi pure un prezzo indicativo, non è molto economico.
Io una scritta di media lunghezza la ho pagata 250 euro.
Ma poi dipende dal tatuaggio, quindi chiedi.
accipicchia!...meglio che chieda in effetti grazie
simo86

Messaggio da simo86 » ven mag 28, 2010 8:50 am

Daria4ever ha scritto:Simo il primo e' il mio drago??? Molto carino sai? Me lo salvo per quando decidero', sai che sei bravissima? Anche le ranocchie sono simpatiche, io il tatuaggio che ho fatto un anno fa sul piede me l'ero fatta disegnare da una noimamma :-)
si il drago è il tuo... l'avevo disegnato qualche mese fa poi ho visto che tu lo richiedevi allora l'ho messo... :red:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven mag 28, 2010 9:36 am

ma...... Gwen, scusate l'interruzione, sei de roma????????
ma come ho sempre pensato che fossi dei paesi nordici che ne sò norvegia ....
mò ti vengo a trovà aspettami che ti suono
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 21, 2010 4:29 pm

a settembre quando torno dal mare lo faccio ora sono indecisa tra la piuma e una fatina il posto sempre la caviglia
Rispondi