Fiacca e debolezza

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sara77

Fiacca e debolezza

Messaggio da Sara77 » mar mag 25, 2010 4:49 pm

Ho finito da poco il ciclo, che nonostante il nuvaring,è stato abbondantissimo.
Fatto sta che sono settimane che mi sto letteralmente trascinando. Non ho voglia di fare niente perchè non riesco a fare e ciò mi procura un malessere non da poco essendo una che disfa e ridisfa casa in una giornata se le gira.
Faccio fatica persino a parlare. Non riesco manco a raccogliere un oggetto da terra.
Sostanzialmente mi sento come se mi fosse passato sopra un trattore.
Ne ho parlato con il mio medico e mi ha dato da fare le analisi del sangue che misurano ferro e altri minerali nel sangue.
Secondo me mi sa che c'è anche lo zampino della tiroide...
Quello che mi spaventa è che se mi metto sul letto con Ottavio o sul tappetone a giocare è facile che mi addormenti...il sonno arretrato che ho non lo conto più...sono notti che dormiamo sì e no 4 ore per notte, ad essere fortunati.


Mina

Messaggio da Mina » mar mag 25, 2010 5:57 pm

Io ho fatto un bel ciclo di Supradyn ed ora effettivamente sembra andar meglio... ero messa come te
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar mag 25, 2010 6:05 pm

anche io così Sara
anche io devo fare analisi
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar mag 25, 2010 7:26 pm

Anche io stamattina ero cosi'...pressione 90 max 60 min e' il caldo scoppiato all'improvviso
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer mag 26, 2010 8:26 am

Capita anche a me quando ho il ciclo abbondante: può essere che ti sia calato un po' il ferro. Fai una cura di vitamine e vedrai che ti rimetterai in sesto e mangia cibi che hanno ferro (quando ho il ciclo io vado di carne rossa e verdura cotta). Non fa miracoli, ma aiuta.
Ti abbraccio
Rispondi