I miei ultimi acquisti!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar mag 25, 2010 9:10 am

Gwen ma guarda che quella degli short è una fissa mia. Anche in città sono sempre più comuni addosso agli adulti. Io li trovo brutti, ma è una cosa mia.
I pantaloni a cavallo "calato" non mi piacciono perché accorciano le gambe a chiunque e quindi secondo me imbruttiscono, ma è sempre e solo un parere personale.


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mag 25, 2010 9:12 am

Gwen ha scritto:e saresti anziana????????



Oddio, meno male, un pò mi rincuori perchè pure a sentire Lelia mi stavo prendendo per effetto museo :cisssss:

Comunque se questo per voi è da ragazzine cosa dite di questo abitino senza troppe pretese di Desigual?
http://www.desigual.com/#/woman/
l'ultimo della prima fila, versiona a fondo bianco però, non nero.
Oddio.................
mi sa che la devo piantare di andare in giro da sola a fare shopping :cisssss:
Io prima di comprare i due vestiti che ho preso ieri ho provato anche i vestiti della desigual
Ma non me li vedo, non è che non mi piacciono, perchè mi piacciono, ma non me li vedo
Non sono il mio stile
Mi ripeto, io sono stile sono un po' antica, più classica
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar mag 25, 2010 9:12 am

A me invece gli short piacciono.
Ma portati con tacco alto e camicia (non maglietta).
Certo ci vogliono gambe belle e lunghe... ergo io non posso metterli!

Il pantalone lungo invece non mi piace: troppo lucido, troppo nero, troppo...
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 25, 2010 9:13 am

L'abitino è molto carino.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 9:13 am

Lelia ha scritto:Gwen ma guarda che quella degli short è una fissa mia. Anche in città sono sempre più comuni addosso agli adulti. Io li trovo brutti, ma è una cosa mia.
I pantaloni a cavallo "calato" non mi piacciono perché accorciano le gambe a chiunque e quindi secondo me imbruttiscono, ma è sempre e solo un parere personale.
ma certo Lelia!Mica ci possono piacere sempre le stesse cose!La mia era curiosità, mi sto solo un attimo intrippando sull'età.
Ad esempio io avendo superato i 30 anni ho archiviato abiti troppo stretti e corti, minigonne, magliette corte, cose così.
Agli shorts non avevo pensato.
I pantaloni col cavallo un pò calato è la prima volta che li compro, quando li ho visti non mi piacevano, poi addosso e col tacco hanno fatto tutto un altro effetto!
Smilla

Messaggio da Smilla » mar mag 25, 2010 9:15 am

Mi piacciono entrambi, gli short li ho anch'io, quegli altri no perchè non me li vedo bene su di me!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 9:16 am

Mukki78 ha scritto:Io prima di comprare i due vestiti che ho preso ieri ho provato anche i vestiti della desigual
Ma non me li vedo, non è che non mi piacciono, perchè mi piacciono, ma non me li vedo
Non sono il mio stile
Mi ripeto, io sono stile sono un po' antica, più classica
E' la prima cosa che compro alla desigual, di solito non mi azzardo sul colorato e fantasia.
Ma per una volta d'estate ho ceduto!
Palli ha scritto:A me invece gli short piacciono.
Ma portati con tacco alto e camicia (non maglietta).
Certo ci vogliono gambe belle e lunghe... ergo io non posso metterli!

Il pantalone lungo invece non mi piace: troppo lucido, troppo nero, troppo...
sì infatti su quegli shorts ci vuole una camicia soprattutto, anche una maglietta, l'importante è che siano semplici e lenti.
Elena. ha scritto:L'abitino è molto carino.
Grazie!Pensavo che mi avreste massacrato su quello! :cisssss:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar mag 25, 2010 9:31 am

E' uno stile che non mi piace...io preferisco linee classiche e total black...posso osare sugli accessori (e infatti mannaggia a te mi sono ricordata della tracolla desigual che ho puntato a inizio stagione sgrunt :lol: ) ma non indosserei mai un tessuto lucido o un vestito fiorato, manco se fossi 40 kg meno...
Rispondi