I miei ultimi acquisti!

Moda, tendenze e bellezza
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar mag 25, 2010 2:12 pm

Gabry ha scritto:Non è il mio genere e non amo celinB ma a te staranni sicuramente bene, e poi sei GGGIovane. Disegual lo odio cordialmente anche perché ilmercato è pieno delle imitazioni e mi pare come la LV finta che la portano pure le vecchiette in chiesa.
Manila Grace invece mi paice assai, però come dice Chloè se non sei alta e affusolata, tutti sti strati ti fanno sembrare un tappeto arrotolato
Ma secondo me devi avere un minimo di curve per mettere le cose di Manila Grace. Io ti assicuro che su di me, anche quello che potrei mettere come lunghezza perla mia bassitudine, fa effetto povera orfana infagottata, mi stanno malissimo. :cry:


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mag 25, 2010 2:16 pm

Manila Grace
Io ignoravo l'esistenza di questo marchio fino a ieri
Nel negozio dove ho fatto shopping avevano anche questa manca... ma sinceramente non mi dice molto...
Robebè

Messaggio da Robebè » mer mag 26, 2010 8:45 am

dei lunghi carino il modello ma io dovrei accorciarli e resterebbe solo il palloncino...gli shorts carini, ma sono d'accordo con chloe a proposito del marchio
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 26, 2010 9:26 am

diciamo che sono MOLTO particolari, mi piacciono indossati alla altre ma io non sarei capace di portarli.....se comunque ti permetti i pantaloni corsi vuol dire che hai le belle gambe per cui se ti sento parlare ancora di kg di troppo e cellulite ti piglio per il collo :_)
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 26, 2010 9:29 am

Daria4ever ha scritto:diciamo che sono MOLTO particolari, mi piacciono indossati alla altre ma io non sarei capace di portarli.....se comunque ti permetti i pantaloni corsi vuol dire che hai le belle gambe per cui se ti sento parlare ancora di kg di troppo e cellulite ti piglio per il collo :_)
non ho delle brutte gambe ma da lì a dire che sono splendidamente sode e senza nemmeno mezzo filo di cellulite ce ne corre.....
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer mag 26, 2010 10:12 am

adoro e dico adoro il vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi