minorchine

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

minorchine

Messaggio da superstrafra » lun mag 24, 2010 10:52 pm

dall'anno scorso sto cercando queste calzature, ma mi sembra un'ardua impresa, nel senso che non ho ben capito da chi vengano distribuite in italia, o comunque come fare a reperirle sul web.
ho anche visto un annuncio su ebay, ma usate per 30 euro, considerandone l'origine umile come calzature, mi sembrano davvero esagerati!
sapete darmi qualche indicazione in merito, anche un'idea sul prezzo di mercato?
metto in conto che, essendo un articolo in voga possa avere un prezzo gonfiato rispetto a tempo fa, ma non ho proprio idea di quale sia il mercato (ad esempio gli scarpets furlans, che fino a qualche anno fa costavano poche migliai di lire, mentre ora si va dai 15€ alle bancarelle, ai 40 del negozio...)
http://www.meuccicalzature.it/dettagli. ... ntenuto=28
http://www.isoladiminorca.com/index.php ... norca-_30/Immagine


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun mag 24, 2010 11:00 pm

potresti facilmente trovarle a firenze in centro storico, è pieno di negozi di calzature in pele: io spesso le compro lì e ne hanno di moltissimi modelli irreperibili altrove:)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun mag 24, 2010 11:01 pm

un negozio qui vicino le ha, se vuoi vado a vedere, si usano già da un po' di anni, strano che non siano distribuite bene
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun mag 24, 2010 11:12 pm

donne, un giro a firenze me lo sogno da anni, ma dubito che ci andrò nel breve periodo, soprattutto con la scusa di comprare le minorchine eheheh

gabry, forse tu dimentichi in quale città io abiti! la provincia che più provincia non si può!
è un articolo che qui non credo di avere mai visto...
dici che online non si trova nulla? oppure per sapere se posso trovarle nella mia città come posso muovermi?
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun mag 24, 2010 11:16 pm

superstrafra ha scritto:donne, un giro a firenze me lo sogno da anni, ma dubito che ci andrò nel breve periodo, soprattutto con la scusa di comprare le minorchine eheheh
No infatti tu vieni a trovare ME e poi insieme andiamo a caccia di minorchine :cisssss:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun mag 24, 2010 11:20 pm

ahahahh magari!
avrei dovuto andare a milano due giorni con un'amica, ma non ce la faccio, qui c'è bisogno di me... figurarsi per andare fino a firenze! ove, tra l'altro, non sono nemmeno MAI stata (e il marito ancora da fidanzati mi prometteva un romantico viaggio insieme)
sob
ma davvero firenze sarebbe la patria delle minorchine?
ahahah
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun mag 24, 2010 11:22 pm

superstrafra ha scritto:ma davvero firenze sarebbe la patria delle minorchine?
ahahah
Ma che ne so, fino a mezz'ora fa non sapevo neanche cosa fossero le minorchine ghghghgh
Dona

Messaggio da Dona » lun mag 24, 2010 11:22 pm

penza che se non mettevi la foto manco sapevo che si chiamavano così.
Rispondi