prodotti rilastil

Moda, tendenze e bellezza
Soleluna72

prodotti rilastil

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 11:16 am

ieri sono passata in farmacia e c'era la presentatrice della rilastil con tutti i prodotti in offerta al 20% di sconto

ho preso la crema smagliature (che in questo periodo va a gò-gò) e una crema viso antirughe

poi mi ha riempito di campioncini :inlove:
crema solare, latte idratante corpo, latte doposole, cremine per la mia pulce, una pomatina contro le irritazioni e le scottature, altre cremine viso e corpo

voi avete mai provato i prodotti di questa linea?
come vi trovate???
sarei incuriosita dai solare, vista anche l'offerta...


Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 11:22 am

io sì, e bene.
Ho usato quella per le smagliature e quella idratante, anche in gravidanza.
sunshine

Messaggio da sunshine » ven mag 21, 2010 11:24 am

Io l'ho provata, e mi hanno dato i campioncini, ma non riesco a metterli non mi piace l'odore.
Però ti posso dire che un conoscente di mia cugina che fà il chirurgo plastico, consiglia solo Rilastil, poi non sò se è solo per pubblicità.
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 11:33 am

Gwen ha scritto:io sì, e bene.
Ho usato quella per le smagliature e quella idratante, anche in gravidanza.
anche io nella prima gravidanza, per un certo periodo, ho usato rilastil e mi è piaciuta....ora l'ho ripresa..

ero più che altro incuriosita dai solari, è solo che c'è soltanto la protezione 50+ e la 30....

andando al mare al mattino presto e al pomeriggio tardi....rischio di tornare dalle ferie più bianca di prima, o no?? magari la 30....boh....
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 12:06 pm

Soleluna72 ha scritto:anche io nella prima gravidanza, per un certo periodo, ho usato rilastil e mi è piaciuta....ora l'ho ripresa..

ero più che altro incuriosita dai solari, è solo che c'è soltanto la protezione 50+ e la 30....

andando al mare al mattino presto e al pomeriggio tardi....rischio di tornare dalle ferie più bianca di prima, o no?? magari la 30....boh....
Se non ricordo male la rilastil ha solari ad alta protezione perchè sotto quelle gradazioni la pelle non è considerata più sufficientemente protetta, come protezione dermatologica.
La rilastil è una linea che comunque ha molto di dermatologico a livello di protezione/rigenerazione della pelle.
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 12:12 pm

Gwen ha scritto:Se non ricordo male la rilastil ha solari ad alta protezione perchè sotto quelle gradazioni la pelle non è considerata più sufficientemente protetta, come protezione dermatologica.
La rilastil è una linea che comunque ha molto di dermatologico a livello di protezione/rigenerazione della pelle.
:mumble:
quindi?
mi consigli la 50+ o la 30?

mica l'ho capito :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 12:46 pm

Soleluna72 ha scritto: :mumble:
quindi?
mi consigli la 50+ o la 30?

mica l'ho capito :cisssss:
ah no scusa, è che avevo capito che ti chiedevi come mai per la linea rilastil non esistano gradazioni più basse.
Io ho paura dei raggi solari e non mi interessa l'abbronzatura, quindi lo chiedi alla persona sbagliata :cisssss:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 12:50 pm

Gwen ha scritto:ah no scusa, è che avevo capito che ti chiedevi come mai per la linea rilastil non esistano gradazioni più basse.
Io ho paura dei raggi solari e non mi interessa l'abbronzatura, quindi lo chiedi alla persona sbagliata :cisssss:
:cisssss:
anche io sto piuttosto attenta al sole

ho tanti di quei nei su tutto il corpo che se li unisci come i puntini della settimana enigmistica trovi l'affresco della cappella sistina
e per la bimba anche sto sempre attentissima

ma gli anni passati siamo sempre tornati dalle ferie più bianchi di prima
con la 50+, usata per tutta la famiglia....

ora, visto che andremo al mare al mattino presto, con l'ombrellone, fino alle 11-12
e poi nel pomeriggio dopo le 5....pensavo che forse la 30 ci potrebbe stare....

va bè..chiederò lumi ad altre mamme :sticazzi:
Rispondi